Love is in the air, trama 14 settembre: Eda si allontana da Serkan

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 10:30

A causa del ricatto della nonna, la Yildiz dovrà tenere il suo amato a distanza.

Love is in the air, trama 14 settembre: Eda si allontana da Serkan

Tempi durissimi per Eda Yildiz a Love is in the air, come segnala la trama di oggi, martedì 14 settembre. La giovane, da quando la nonna Semiha è tornata nella sua vita e si è insinuata alla Art Life in qualità di nuova socia, non ha più avuto un momento di pace. L’anziana donna, ricca, potente e senza cuore, ha spiegato alla nipote di essere disposta a tutto pur di allontanarla da Serkan e di vendicarsi della famiglia Bolat dal momento che lei li ritiene responsabili della tragica morte del figlio, ossia il padre di Eda, morto con la moglie durante il crollo di un muro fatto edificare da Alptekin in subappalto da una ditta che, all’epoca, utilizzò materiali scadenti.

Semiha ha ricattato la Yildiz costringendola di fatto ad allontanarsi da Serkan quando addirittura è arrivata a provocarne l’arresto con accuse false. La ragazza sarà disperata e angosciata, ma dovrà sottostare al ricatto della nonna proprio per il bene del suo amato al quale nasconderà questo terribile segreto. Nel frattempo, le accuse nei confronti di Serkan cadranno così come i sospetti verso Semiha. Tuttavia, qualcuno a dubitare della buona fede dell’anziana donna, mentre Balca, rimasta a casa Bolat, le proverà tutte pur di attirare l’attenzione di Serkan e avvicinarsi a lui, ma invano. L’imprenditore, infatti, non vorrà fermarsi a fare colazione con lei per correre da Eda.

Love is in the air, trama 14 settembre: Tahir fraintenderà le intenzioni di Melek

Serkan, dunque, come riporta la trama di Love is in the air di oggi, martedì 14 settembre, andrà a cercare Eda, ma si imbatterà in Ayfer che ancora una volta lo solleciterà a stare alla larga dalla nipote. Dal canto loro, le amiche di Eda la sosterranno e Melek, in ufficio, si adopererà per carpire informazioni utili da Tahir, che fraintenderà il suo interesse.

Dal canto suo, l’uomo sfrutterà l’ingenuità di Leyla ed Erdem e verrà a sapere come e quando la Yildiz è approdata alla Art Life, mentre Ayfer e chef Alexander si avvicineranno anche se la loro amicizia incorrerà in qualche fraintendimento. Infine, la notizia dell’arresto dii Serkan rischierà di compromettere la fama dalla Holding e soci e collaboratori dovranno trovare la soluzione: ci riusciranno? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 16,20. Leggi anche: Love is in the air, trama 15 settembre: Ayfer e Aydan nella rete di Alexander


ARGOMENTI: Love is in the air