Love is in the air, trama 10 gennaio: la contromossa di Ayfer e Melek

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 10:30

Le due donne si informeranno per capire come ottenere la custodia di Kiraz.

Love is in the air, trama 10 gennaio: la contromossa di Ayfer e Melek

A Love is in the air, la battaglia legale per ottenere la custodia di Kiraz entrerà nel vivo e coinvolgerà le famiglie Bolat e Yildiz. La scoperta che la bambina è figlia di Serkan, infatti, ha scatenato soprattutto in Aydan un irrazionale desiderio di portare via la piccola alla madre dal momento che la donna sostiene che le Yildiz non sono in grado di prendersi cura di lei.

Aydan non ha perso tempo e ha fatto firmare a Serkan un documento con l’inganno in cui lui stesso chiede la custodia esclusiva della figlioletta. La signora Bolat ha mentito anche a Kemal facendogli credere che il ragazzo sia d’accordo a procedere legalmente contro Eda. Ayfer, convinta che Aydan stia tramando qualcosa in tal senso, stando alla trama di oggi, lunedì 10 gennaio, costringerà Melek ad accompagnarla da un legale per documentarsi sui casi di affidamento dei figli.

In questa circostanza, le due donne verranno a sapere che, per assicurarsi l’affidamento di Kiraz, sarà necessario raccogliere testimonianze che evidenzino che Serkan non sia un buon padre e non sia in grado di prendersi cura della bambina.

Love is in the air, trama 10 gennaio: Serkan in difficoltà con Kiraz

Se da un lato Ayfer e Melek dovranno impegnarsi per ottenere la custodia di Kiraz, dall’altro anche Aydan agirà nello stesso identico modo e coinvolgerà nel suo progetto la signora Deniz alla quale chiederà di fornirle degli elementi che dimostrino che Eda non è una persona affidabile.

Nel frattempo, Serkan , stando alla trama di Love is in the air di oggi, lunedì 10 gennaio, proverà a costruire il suo rapporto con Kiraz dopo averle annunciato di essere suo padre. L’architetto sarà molto in difficoltà e nemmeno i consigli di Engin e delle altre mamme saranno in grado di tranquillizzarlo, motivo per il quale si rivolgerà ad un’esperta che, però, susciterà la gelosia di Eda.

Infine, Melek e Ayfer si metteranno all’opera per trovare persone disposte a parlare male di Serkan, ma nessuno sarà disposto a mettersi contro Bolat. Tuttavia, le due donne potrebbero reperire qualche povero sprovveduto disposto a reggere loro il gioco: di chi si tratterà? Non perdiamoci questa esilarante e divertente puntata di Love is in the air, come sempre su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air