Love is in the air, trama 10 agosto: Serkan pensa che Eda sia incinta

Pubblicato il 10 Agosto 2021 alle 10:30

Bolat sarà convinto che la sua ex fidanzata sia incinta e questa notizia genererà il panico.

Love is in the air, trama 10 agosto: Serkan pensa che Eda sia incinta

La sospetta gravidanza di Eda continuerà a catalizzare l’attenzione a Love is in the air, come segnala la trama di oggi, martedì 10 agosto. La giovane, infatti, sta manifestando dei malesseri sospetti quali nausea e fastidio agli odori e questo ha alimentato i sospetti di Serkan che si è convinto che Eda possa essere incinta.

I due ex fidanzati hanno avuto un nuovo incarico, occuparsi della ristrutturazione dell’appartamento di due facoltosi clienti: i coniugi Kafescioglu che di recente hanno avuto un bambino di nome Serkan e non riescono ad andare più d’accordo, totalmente investiti dalle nuove responsabilità di genitori. Entrambi stanchi e spossati per i troppi impegni, i due coniugi incasseranno il sostegno e l’aiuto di Eda che si offrirà di tenere il piccolo mentre loro due si occuperanno di sistemare l’appartamento prima che i lavori comincino.

Love is in the air, trama 10 agosto: Ayfer e Aydan in panico per la presunta gravidanza di Eda

Serkan, mentre lavorerà con Eda ai lavori di ristrutturazione della casa dei Kafescioglu, sarà sempre proiettato sulla giovane fioraia, convinto che sia incinta dal momento che noterà la sua nausea e i suoi malesseri. Inoltre, la trama di Love is in the air di oggi, martedì 10 agosto, sottolinea che Bolat ascolterà delle conversazioni tra la sua ex fidanzata e la cliente e non avrà dubbi sulla gravidanza della ragazza. In seguito, anche Aydan comincerà a credere che la ragazza sia in dolce attesa soprattutto quando riceverà una telefonata da parte di Ayfer che ha visto Eda durante una videochiamata accudire amorevolmente il piccolo Serkan.

A questo punto, la notizia della gravidanza di Eda farà il giro e ne nascerà un grande scompiglio. Dal canto suo, Serkan proverà timidamente ad approcciarsi al bambino, mentre Ayfer e Aydan correranno a casa per avere le dovute spiegazioni e Figen telefonerà a Ceren per sapere se è vero che la loro amica è incinta. Come evolverà questa storyline? Eda smentirà tutti oppure sarà davvero in attesa di un bambino? Per chiarire questo dilemma, occhio alla puntata di Love is in the air di oggi, come sempre su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air