Love is in the air, spoiler turchi: Serkan scopre che la Art Life è nei guai

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 21:00

L’architetto verrà a sapere che la sua azienda rischia il fallimento e proverà a trovare una soluzione.

Love is in the air, spoiler turchi: Serkan scopre che la Art Life è nei guai

Per Serkan Bolat, durante le prossime puntate di Love is in the air, arriveranno gioie e dolori. Se, infatti, la situazione con Eda finalmente si chiarirà e i due convoleranno anche a nozze, a livello lavorativo l’architetto si troverà a dover fronteggiare una delle crisi più gravi che la Art Life abbia mai conosciuto.

Durante il matrimonio della coppia, Piril verrà a sapere che un importante affare in Qatar è saltato e, poiché l’azienda aveva chiesto un ingente prestito alle banche, ora rischierà il fallimento, al punto che tutte le carte di credito ad essa collegate saranno bloccate.

Ad accorgersi della situazione sarà Aydan, ma anche Eda, in viaggio di nozze con Serkan in Italia, inizierà a sospettare che ci siano problemi quando vedrà respinti i pagamenti in hotel tentati dal consorte. A quel punto, come rivelano gli spoiler turchi di Love is in the air, la Yildiz contatterà Piril che le dirà tutto.

Insieme, le due amiche decideranno di non dire ancora niente a Bolat e Eda, adducendo come scusa di sentire la mancanza di Kiraz, otterrà da Serkan di tornare prima dalla luna di miele. In seguito, proprio Kiraz scoprirà che i suoi genitori stanno per diventare poveri ed offrirà il suo salvadanaio al papà, spingendo Eda a dire tutto all’architetto sulla crisi della Art Life. L’uomo si arrabbierà per essere stato tenuto all’oscuro di tutto e poi cercherà una soluzione...

Love is in the air, trame turche: Serkan venderà le sue quote

Eda e Serkan, dunque, dovranno fronteggiare la crisi economica della Art Life e la Yildiz suggerirà al marito di usare i soldi che aveva messo da parte cinque anni prima quando le aveva ceduto le sue azioni. L’architetto, però, come suggeriscono le trame turche di Love is in the air, si rifiuterà di agire in questo modo in quanto spiegherà a Eda che quei soldi sono destinati alla piccola Kiraz e al suo futuro.

In seguito, quando Piril ed Engin saranno in procinto di licenziare alcuni collaboratori, Bolat annuncerà a tutti di aver venduto le sue azioni dell’Art Life, in modo tale da continuare un progetto che Eda stava seguendo in Italia. Sarà la soluzione giusta? Per scoprirlo, basterà seguire i nuovi avvincenti episodi di Love is in the air, su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air