Love is in the air, spoiler turchi: Pina e Kerem avranno un futuro insieme?

Pubblicato il 15 Gennaio 2022 alle 20:30

I due giovani si avvicineranno, ma ad un certo punto la cugina di Serkan riceverà una brutta notizia.

Love is in the air, spoiler turchi: Pina e Kerem avranno un futuro insieme?

Quella tra Pina e Kerem è subito apparsa come una relazione complicata, destinata a riservare molte sorprese ai fan di Love is in the air. Stando agli spoiler turchi, intorno a questa coppia, si svilupperanno diverse storyline e i colpi di scena non mancheranno. Pina è la cugina di Serkan ed è arrivata a Sile per collaborare con lui, ma presto verrà catapultata nella realtà della Art Life dove, di lì a poco, verrà inserito anche Kerem, l’assistente di Eda.

I due giovani, sin dal loro primo incontro, si sono fatti la guerra e sono emerse le loro differenze sociali visto che Pina proviene da una famiglia ricca ed altolocata, mentre Kerem è un ragazzo di umili origini. Non a caso, il giovane ha affibbiato alla cugina di Serkan il soprannome di «principessa». Tuttavia, nonostante Pina e Kerem abbiano instaurato un rapporto conflittuale e difficile, non sfugge l’attrazione che provano reciprocamente e che presto li porterà ad avvicinarsi moltissimo.

Love is in the air, trame turche: Kerem rinuncerà a Pina

Kerem, nel corso delle prossime puntate di Love is in the air, proverà a conquistare Pina, ma ascolterà per caso una sua conversazione telefonica e si convincerà che sia già fidanzata in quanto si rivolgerà con parole affettuose al suo misterioso interlocutore. Occorrerà molto tempo prima che la giovane spieghi a Kerem che stava parlando con la sorella. A questo punto, nulla sembrerà più frapporsi tra i due innamorati, ma un nuovo ostacolo minerà la loro felicità visto che, a causa della crisi finanziaria della Art Life, Serkan venderà le sue quote e non avrà più bisogno di un’assistente.

Le trame turche della soap opera incentrata su Eda e Serkan raccontano che il padre di Pina chiederà alla figlia di fare subito ritorno a Londra e lei comunicherà la notizia della sua imminente partenza a Kerem che, dapprima le dirà di concentrarsi sul tempo che gli rimane da vivere insieme invitandola a godersi serenamente ogni momento, ma poi deciderà di lasciarla, fermamente contraria ad intraprendere una relazione d’amore a distanza. I due giovani, dunque, saranno destinati a lasciarsi. Sarà davvero così oppure questa storia d’amore riserverà una svolta inattesa? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air