Love is in the air, spoiler turchi: nascerà l’amore tra Burak e Melo?

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 20:00

Il giovane, da sempre innamorato di Eda, potrebbe presto rendersi conto di provare qualcosa per la sua dipendente.

Love is in the air, spoiler turchi: nascerà l’amore tra Burak e Melo?

Tra Burak e Melek, nel corso delle prossime puntate di Love is in the air, potrebbe esserci presto un avvicinamento inaspettato, come segnalano gli spoiler turchi della soap opera di Canale 5. La ragazza prova dei forti sentimenti per il suo datore di lavoro, ma è consapevole del fatto che il giovane sia attratto da Eda e, quindi, non ha alcuna speranza di poterlo conquistare. Tuttavia, l’arrivo di Serkan rimescolerà le carte in tavola soprattutto quando l’architetto scoprirà che Kiraz è sua figlia e deciderà di riconquistare Eda con ogni mezzo e formare una famiglia con lei e la bambina.

Di fronte a questa novità, Melo comincerà a credere di poter avere qualche speranza con Burak, mentre lui si dispererà per il feeling sempre più evidente tra i due ex fidanzati che saranno sempre più in affiatati e in sintonia. Il ragazzo, una sera, affogherà il proprio dolore nell’alcol e si imbatterà in Melek alla quale confesserà di essere una donna speciale di cui ogni uomo si innamorerebbe. Poco dopo, Burak la bacerà lasciandola basita.

Love is in the air, spoiler turchi: Burak geloso di Melek

Melek, dopo il bacio, penserà di essere ricambiata da Burak, ma lui non ricorderà nulla dell’episodio e, quando la ragazza gli dirà di volersene andare, lui non riuscirà a capirne il motivo. In seguito, però, come segnalano gli spoiler turchi di Love is in the air, ricorderà di averla baciata e le chiederà scusa per aver approfittato di lei, arrivando a dirle di considerarla alla stregua di una sorella, un’affermazione che distruggerà le già esigue speranze della ragazza.

In seguito, però, un giorno, Burak scorgerà Melo in compagnia di un cliente del locale e inizierà a provare della gelosia vedendola felice e spensierata in compagnia di un altro. Così, il ragazzo interpellerà Ayfer chiedendole chi sia il nuovo amico di Melek e la donna comincerà a credere che Burak provi qualcosa per la giovane, ma non sia in grado di ammetterlo.

A quel punto, la zia di Eda confiderà a Melo i suoi sospetti e riaccenderà le sue speranze nei confronti del giovane. Come evolverà questa storia d’amore? Ayfer avrà visto giusto sui sentimenti di Burak per Melek? Leggi anche: Love is in the air, trame dal 13 al 17 dicembre: Eda e Serkan sempre più vicini


ARGOMENTI: Love is in the air