Love is in the air, spoiler turchi: Eda e Serkan costretti a convivere

Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 10:30

Il giudice deciderà che i due ex fidanzati vadano a vivere insieme per il bene di Kiraz.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda e Serkan costretti a convivere

Macchinazioni ed intrighi caratterizzeranno le prossime puntate di Love is in the air, come preannunciano gli spoiler turchi. In particolare, dopo aver saputo che Kiraz è figlia di Serkan e che Eda lo ha nascosto al ragazzo per ben cinque anni, Aydan si impegnerà affinché la bambina venga tolta alla madre e si batterà per ottenere l’affidamento esclusivo.

La signora Bolat, infatti, non riterrà la Yildiz una madre idonea e ricorrerà ad un inganno per intraprendere questo percorso. Serkan, dal canto suo, sarà contrario all’idea di Aydan, ma lei non demorderà e farà firmare al figlio la richiesta destinata al giudice con un escamotage. In seguito, mentre Serkan capirà di essere ancora innamorato di Eda e farà di tutto per riavvicinarsi a lei, sua madre comincerà a cercare false testimonianze ai danni della Yildiz affinché il giudice pensi che la donna non sia una buona madre per Kiraz.

Love is in the air, anticipazioni turche: il giudice deciderà che Eda e Serkan vadano a vivere insieme

Eda, stando alle anticipazioni turche di Love is in the air, scoprirà cosa ha fatto Aydan circa la richiesta di affidamento esclusivo di Kiraz, ma sarà certa che Serkan non sia coinvolto in questa azione. In seguito, però, la paesaggista verrà a sapere che sui documenti vi è la firma del ragazzo e andrà su tutte le furie. Dal canto suo, anche Serkan si arrabbierà con Eda quando saprà che Ayfer si è rivolta ad un legale con l’obiettivo di intentare causa alla famiglia Bolat per assicurarsi a custodia di Kiraz.

Tra inganni e sotterfugi, i due ex fidanzati si ritroveranno in tribunale. Qui, il giudice, resosi conto che le testimonianze ascoltate in aula sono inattendibili in quanto costruite ad arte da Aydan e Ayfer, inviterà Eda e Serkan a ricostruire un rapporto sereno per il bene di Kiraz e gli imporrà di convivere per circa 48 ore, cioè il tempo sufficiente per emettere il suo verdetto.

Con questa manovra, il giudice vorrà constatare se i due ex fidanzati possono andare d’accordo per assicurare alla figlioletta stabilità e pace. Questa decisione entusiasmerà Bolat che potrà provare a riconquistare Eda, mentre quest’ultima non sarà per niente felice di vivere con l’uomo che le ha rovinato la vita. Per scoprire come evolverà questa storyline, basterà seguire Love is in the air dal lunedì al venerdì, dalle ore 16,55, su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air