Love is in the air: Mediaset acquista film con Kerem Bursin

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 16:00

Considerati gli apprezzamenti dei telespettatori per Love is in the air, Mediaset ha deciso di acquistare un film con protagonista l’attore Kerem Bursin.

Love is in the air: Mediaset acquista film con Kerem Bursin

Il pubblico italiano ha dimostrato di apprezzare particolarmente le produzioni turche. E’ proprio per questo motivo che Mediaset ha scelto di acquistare un film che vede come protagonista Kerem Bursin, ovvero la star della serie tv Love is in the air.

Mediaset acquista film con Kerem Bursin

Una decisione che sta facendo impazzire i fan di Love is in the air: Mediaset ha deciso di acquistare un film con protagonista Kerem Bursin. L’attore turco, con il ruolo di Serkan Bolat ha conquistato il pubblico italiano e il Biscione non poteva farsi scappare un suo titolo.

Bursin, infatti, non è solo un attore, ma è anche un produttore cinematografico. E’ stato lui, infatti, ad aver firmato il film Eflatun, ovvero quello che Mediaset e altri reti estere hanno acquistato.

La pellicola, che lo scorso anno ha vinto il prestigioso premio CGV MARS Distribution al Bosphorus Film Lab, è stata venduta a diverse reti e l’annuncio è arrivato proprio dal direttore del casting Selim Bahar.

Mediaset: il film acquistato si intitola Eflatun

«Quando le riprese del film Eflatun erano terminate, la pandemia è iniziata, quindi il processo è progredito un po’ lentamente. Le condizioni pandemiche hanno colpito il film Eflatun così come in ogni settore. Ma quei giorni sono finiti. Il film sta per essere completato. Al momento è difficile dare una data di uscita perché farà il suo primo viaggio nei festival cinematografici», ha dichiarato Selim Bahar.

Il direttore del casting, poi, ha elencato le produzioni che hanno acquistato la pellicola e tra queste spuntano Mediaset Italia e Mediaset Spagna. Nel frattempo, dopo aver terminato Eflatun, Kerem Bursin è già al lavoro su un altro film. Secondo la stampa turca, l’attore sarebbe impegnato su un set con la collega Hande Ercel, sua compagna anche nella vita reale.

Kerem e Hande, inoltre, avrebbero terminato anche le riprese della seconda stagione di Love is in the air, la cui uscita è prevista per il 2022. Al momento sappiamo che il nuovo capitolo della serie tv turca è composta da soli undici episodi.