Love is in the air, Hande Erçel e Kerem Bürsin: l’ultima foto insieme fa impazzire i fan

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 16:08

Hande Erçel e Kerem Bürsin, oltre ad essere una coppia sul set di Love is in the air, lo sono anche nella vita privata: l’ultimo scatto insieme fa impazzire i fan.

Love is in the air, Hande Erçel e Kerem Bürsin: l’ultima foto insieme fa impazzire i fan

Attori protagonisti della fiction turca Love is in the air, Hande Erçel e Kerem Bürsin sono una coppia anche nella vita privata. Nelle ultime ore, i due piccioncini hanno condiviso sui social uno scatto che sta facendo impazzire i fan.

Hande Erçel e Kerem Bürsin: l’ultima foto

Hande Erçel e Kerem Bürsin, che nella fiction turca Love is in the air vestono i panni di Eda e Serkan, sono follemente innamorati anche nella vita reale. I due sono una coppia da tempo e quando condividono sui social scatti che li ritraggono insieme riscuotono sempre un grande successo.

Attualmente in pausa dal set, Hande e Kerem si stanno godendo una bellissima vacanza insieme a Merkez Sokak, in Turchia. Tra un bagno in mare e un po’ di tintarella sul lettino, la coppia si concede anche qualche momento di romanticismo.

In uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram, Erçel e Bürsin mostrano ai seguaci le loro mani che si stringono. Una fotografia semplice, che sta ugualmente facendo il giro del web.

I due attori, grazie a Love is in the air, sono molto amati anche in Italia e lo scatto è diventato virale anche in terra nostrana. (Continua dopo la foto)

Hande Erçel e Kerem Bürsin: un grande amore

Molto innamorati e sempre affiatati sia sul set che sulla vita reale, Hande e Kerem sono insieme da tempo. I due, visto il successo riscosso in Italia, potrebbero essere ingaggiati anche per altri progetti. Questa, però, è al momento soltanto un’indiscrezione.

Lei, classe 1993, ha esordito in televisione nel 2013, con la fiction Çalıkuşu. Il successo, però, è arrivato nel 2020, quando è stata chiamata a vestire i panni di Eda in Love is in the air.

Kerem, invece, è nato nel 1987 e, oltre alla carriera di attore, veste anche quella di modello. Prima di entrare a far parte della serie tv che l’ha reso celebre in Italia, ha ricoperto diversi ruoli importanti. Non a caso, su Instagram vanta un seguito di oltre 8,3 milioni di follower.

I fan nostrani non vedono l’ora di vedere Hande e Kerem in Italia, ma ancora non sappiamo quando e se verranno mai in vacanza nel bel Paese. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: arriva il principe Seymen


ARGOMENTI: Love is in the air