Love is in the air, anticipazioni turche: Eda nasconde un segreto a Serkan

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 20:30

Durante la sua luna di miele con Bolat, la Yildiz vivrà dei momenti di ansia e preoccupazione.

Love is in the air, anticipazioni turche: Eda nasconde un segreto a Serkan

Eda e Serkan, nel corso delle prossime puntate di Love is in the air, finalmente convoleranno a nozze, ma la loro luna di miele sarà piuttosto travagliata a causa della difficile situazione in cui verserà la Art Life. Durante il matrimonio della coppia, infatti, Piril scoprirà che un importante affare in Qatar è saltato e l’azienda, che aveva chiesto un prestito, ora rischia di fallire.

La donna, come rivelano le anticipazioni turche della soap opera di Canale 5, deciderà di non rovinare le nozze ai suoi amici e non dirà niente a nessuno. Poco dopo, Eda e Serkan partiranno per la loro luna di miele alla volta dell’Italia, ma la banca disattiverà tutte le carte di credito che fanno capo alla Art Life.

Sarà Aydan a rendersi conto di questo guaio quando si recherà a fare acquisti per Kiraz, mentre Eda, durante un pranzo si meraviglierà quando la carta di credito di Serkan verrà respinta. La paesaggista salderà il conto di nascosto e poi contatterà Piril per avere spiegazioni.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda mentirà a Serkan

Piril, incalzata telefonicamente da Eda, le dirà la verità sul fallimento del progetto in Qatar e le spiegherà che resteranno solo 48 ore per risolvere quella gravissima crisi. La Yildiz, come segnalano gli spoiler turchi di Love is in the air, non dirà nulla a Serkan, il quale, ignaro di non avere più accesso ai suoi conti, pretenderà di darsi alle spese pazze e godersi la luna di miele. Eda, intanto, pagherà con il suo bancomat le varie spese che incontreranno in albergo e si rifiuterà di proseguire il viaggio alla volta di New York.

La ragazza spiegherà al neo marito di sentire troppo la mancanza di Kiraz e con questo espediente riuscirà a convincere Bolat a rientrare in anticipo ad Istanbul. Eda, dunque, riuscirà per un po’ ad allontanare i sospetti di Serkan e a non rivelargli che l’azienda di famiglia rischia la rovina: ma per quanto tempo la Yildiz riuscirà a mentire al marito? Per scoprirlo, non resta che aspettare le prossime avvincenti puntate di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air