Love is in the air, anticipazioni dal 6 al 10 settembre: una brutta sorpresa per Eda e Serkan

Pubblicato il 5 Settembre 2021 alle 12:30

Alla Art Life arriverà la nuova socia e lascerà tutti a bocca aperta.

Love is in the air, anticipazioni dal 6 al 10 settembre: una brutta sorpresa per Eda e Serkan

Nel corso della nuova settimana di programmazione di Love is in the air, Eda dovrà fronteggiare due donne estremamente pericolose, la nonna Semiha e la nuova dipendente della Art Life, Balca. Le anticipazioni dal 6 al 10 settembre, infatti, svelano che la sostituta di Selin boicotterà un’iniziativa di Eda che vorrebbe collaborare con la Harok Construction.

Intanto, Melek e Figen scopriranno che Balca frequenta Suzi per avere consigli su come conquistare Serkan, mentre Aydan proporrà ad Ayfer di collaborare con lei e Chef Alexander nell’ambito di un evento promosso dalla sua associazione benefica, ma lei rifiuterà. Dal canto suo, Engin dovrà fronteggiare i dubbi di Piril circa la cerimonia di nozze, mentre Serkan dovrà affrontare un’intervista organizzata da Balca che farà ingelosire Eda.

La giovane continuerà a sostenere di aver vinto la scommessa visto l’interesse della nuova assunta nei suoi confronti. Intanto, Suzi e Balca, dopo aver constatato i sospetti di Eda, la depisteranno inventando che la donna è alle prese con una storia d’amore altalenante. A questo punto, Serkan sosterrà di aver vinto la scommessa e stabilirà che lui e la Yildiz andranno insieme a Parigi.

Love is in the air, trame settimanali: Eda si scontrerà con la nonna

In occasione del compleanno di Ayfer, Eda organizzerà una giornata di pattinaggio sul ghiaccio in compagnia di tutti i loro amici. Le trame settimanali di Love is in the air suggeriscono che la ragazza trascorrerà dei momenti bellissimi con Serkan che le ribadirà il suo amore.

In seguito, Alla Art Life arriverà il misterioso nuovo socio, ossia la nonna di Eda e ne nascerà un grande trambusto. Successivamente, Serkan desidererà passare con Eda il Capodanno, ma Balca proverà a rovinare il suoi progetti, mentre Alptekin Bolat non darà più sue notizie, a parte ad Aydan che riceverà i documenti del divorzio.

Ayfer, dal canto suo, affronterà la madre Semiha alla quale dirà che né lei né Eda hanno a che fare con i Bolat, ma in quel momento Aydan e Seyfi sopraggiungeranno all’improvviso. Più tardi, la nonna di Eda si alleerà con Balca per allontanare Serkan da Eda. La ragazza arriverà addirittura ad organizzare una riffa di Capodanno truccata. Nel frattempo, Serkan e Eda litigheranno con Semiha che metterà in discussione l’operato di Bolat.

La donna solleciterà la nipote ad acquisire le sue quote e diventare proprietaria dell’azienda per poi dirle apertamente che se tornerà insieme a Bolat lei lo rovinerà. Inoltre, Semiha andrà a vivere da lei e Ayfer. A quel punto, Eda andrà via e passerà la notte da Serkan, dove ancora una volta una telefonata di Balca rovinerà l’atmosfera... Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: il rapimento di Eda


ARGOMENTI: Love is in the air