Loretta Goggi contro Alessandra Amoroso ma fa gaffe clamorosa. VIDEO

Pubblicato il 28 Gennaio 2024 alle 10:50

La giudice di Carlo Conti ha lanciato una frecciata ad Alessandra Amoroso durante la puntata di Tali e Quali su Rai1 ma qualcosa non torna: Loretta Goggi ha sbagliato

Loretta Goggi contro Alessandra Amoroso ma fa gaffe clamorosa. VIDEO

Nella puntata di Tali e Quali, trasmessa su Rai1 sabato 27 gennaio 2024 e condotta da Carlo Conti, è emersa una situazione controversa tra Loretta Goggi e Alessandra Amoroso. L’imitazione dell’ex cantante della Scuola di Maria De Filippi e prossima Big in gara a Sanremo 2024 da parte di una concorrente ha portato la giudice a ricordare un presunto episodio accaduto ad Amici in cui Alessandra avrebbe espresso disinteresse nell’esibirsi con Maledetta Primavera. Le dichiarazioni di Loretta Goggi contro Alessandra Amoroso hanno suscitato scalpore, alimentando la curiosità su eventuali reazioni da parte della diretta interessata:

"Mi sono ricordata quando ad Alessandra hanno chiesto di cantare ’Maledetta Primavera’ con Jurman che era il suo insegnante. Lei ha fatto una faccia schifata. Per forza, una che vuole fare Etta James e Anastacia, per lei ’Maledetta Primavera’ è un po’ poco. L’ha cantata, non dico come. No, non lo so come l’ha interpretata, però l’ha cantata"

L’episodio ha sollevato interrogativi sulla veridicità delle affermazioni della Goggi, poiché sembra esserci confusione sulle circostanze in cui l’Amoroso avrebbe rifiutato di cantare Maledetta Primavera e, quindi, la giudice di Carlo Conti ha fatto una gaffe clamorosa. "Che caduta di stile, non le lo aspettavo proprio. Tutto si può dire della Amoroso ma non che canti male, forse può stare antipatica, ma canta benissimo e negarlo è velenoso", è questo uno dei tantissimi post in difesa di Alessandra scritti dai fan su X.

Alessandra Amoroso a Sanremo 2024: canzone in gara e cover con Boomdabash

Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2024 sarà in gara con il brano Fino a Qui. La cantante, alla sua prima partecipazione come concorrente, ha condiviso l’entusiasmo e l’emozione di questo momento con Amadeus, il conduttore della manifestazione, che ha ammesso di averla corteggiata nel corso degli anni. "È bellissimo, che meraviglia. Sono super emozionata e confusa. Sto vivendo un insieme di sensazioni diverse, ma tutte meravigliose", ha dichiarato di recente l’artista. Questo debutto rappresenta un passo significativo nella sua carriera che in passato ha già partecipato al Festival di Sanremo come ospite. La sua connessione con l’evento è ancor più speciale, poiché ha condiviso sui social anche ricordi di famiglia legati alle serate del Festival, durante le quali cantava i brani con sua madre Angela. Durante la serata delle cover ha scelto di portare sul palco i Boomdabash esibendosi in un madley di Mambo Salentino e Karaoke, canzoni che hanno conquistato rispettivamente 3 e 6 dischi di platino.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Tale e Quale Show