Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è amore a Ballando? «Ecco cosa c’è tra noi»

Pubblicato il 1 Novembre 2023 alle 10:34

Il figlio di Rocco Siffredi rompe il silenzio sul rapporto con la sua insegnante: Lorenzo Tano svela cosa c’è con Lucrezia Lando di Ballando con le Stelle

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è amore a Ballando? «Ecco cosa c’è tra noi»

Con l’inizio di Ballando con le Stelle è scoppiato il gossip su Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due si sono trovati da subito molto bene e si stanno godendo questa simbiosi che si è creata inaspettatamente tra loro. Il sostegno alla storia più desiderata di questa stagione del talent di Milly Carlucci arriva anche da Rocco Siffredi che incoraggia il figlio ad amoreggiare con la sua insegnante. Per il giovane, Ballando rappresenta una sfida soprattutto perché non ha mai amato ballare e, lo scorso aprile, si è lasciato con la fidanzata storica dopo 12 anni d’amore. Questa vicenda è ormai acqua passata. Adesso la domanda è una: è amore tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando? Al settimanale Chi il concorrente ha dichiarato:

"Abbiamo un buon rapporto professionale, stiamo uscendo insieme anche fuori dallo studio, a pranzo e a cena, ma più che altro per stabilire un rapporto a livello umano che ci aiuti a conoscerci meglio per togliere l’imbarazzo nel ballo. Ci troviamo bene a tutti i livelli. Non ho paura che la mia ex sia gelosa e torni all’attacco, abbiamo chiuso i rapporti completamente, non credo ci sia alcun problema a riguardo"

Perché ha accettato di fare Ballando se non gli piace la danza? A suo dire, la trasmissione di Milly Carlucci è fatta bene, è anche spettacolo, e sono cose lontane dal suo mondo. Voleva fare qualcosa di nuovo e vedere se riesce. Da piccolo, alle recite scolastiche, era quello che faceva l’albero quindi è veramente una gara contro se stesso, ma la chiave che gli ha fatto accettare non è la tv ma il ballo.

Lorenzo Tano dopo Ballando: Academy con Rocco Siffredi e corso sulla sessualità

Sa bene di essere conosciuto solamente come il figlio di Rocco Siffredi e per lui questo non è un problema. Lorenzo Tano è fiero di suo padre, dal quale ha ricevuto amore ed educazione. Collabora con la sua casa di produzione per quanto riguarda la parte tecnologica e manageriale. Dopo la fine di Ballando con le Stelle ha dei progetti da avviare insieme a Rocco tra cui un corso sulla sessualità:

"L’obiettivo principale del nostro corso è proprio quello di far capire che il mondo dei film per adulti non deve essere considerato come educazione sessuale. Stiamo creando un corso a parte, che non c’entra con il cinema a luci rosse, ma è l’opposto, perché spieghiamo come la sessualità dovrebbe essere, anche grazie all’aiuto di professionisti. Facciamo paragoni con il mondo dei film per adulti proprio per dire che sono due ambiti distinti. E, visto che nessuno lo ha mai spiegato veramente, e che abbiamo esperienza in entrambi i campi, abbiamo ritenuto di poter tenere dei corsi anche sui social rivolti a tutti, per chiarire la differenza"

Per il suo futuro, invece, non ha ancora una visione chiara. Per il momento vuole concentrarsi a completare la piattaforma di educazione con suo padre. Con la tv, invece, ha appena iniziato, non sa come andrà: "Per il resto sì, un sogno ce l’ho. Mi piacerebbe fare lo stuntman nei film d’azione, amo l’adrenalina".


ARGOMENTI: Ballando con le stelle