Chi è Lorenzo Tano: Ballando con le Stelle, Rocco Siffredi e lavoro

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 13:48

Chi è Lorenzo Tano, il primo figlio di Rocco Siffredi: che lavoro fa, vita privata, curiosità, social, età e concorrente di Ballando con Le Stelle 2023

Chi è Lorenzo Tano: Ballando con le Stelle, Rocco Siffredi e lavoro

Lorenzo Tano è nato il 18 aprile 1996 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Il suo profilo Instagram ufficiale è @lorenzo.tano. È il primo figlio dell’attore, produttore e regista di film per adulti Rocco Siffredi e dell’attrice ed ex Miss Ungheria Rozsa Tassi, in arte Rosa Caracciolo. Suo fratello, invece, è Leonardo Tano, giovane promessa dell’atletica.

Lavoro e carriera di Lorenzo Tano: da Casa Siffredi a Ballando con le Stelle

Lorenzo Tano figlio di Rocco Siffredi non fa parte del mondo dello spettacolo. Si è diplomato alla British International School di Budapest e ha frequentato l’International Business School di Budapest, dove ha conseguito una laurea in Finanza e Management. Grazie al suo percorso di studi ha ottenuto da subito diversi lavori: dopo un periodo nel settore Compliance del Woodbrook Group, è stato Assistant Porfolio Manager Intern per Valeur Group e Chief Executive Officer di Rocstella.

Dal 2018, invece, collabora con suo padre come video producer. Ha iniziato a lavorare nelle produzioni dei film per adulti quasi per caso perché suo padre non sapeva utilizzare le nuove attrezzature. Nel 2020 Lorenzo Tano ha avuto l’occasione di lavorare alla regia della pellicola Pure Neon, coadiuvato proprio da Rocco. Insieme stanno lavorando ad una piattaforma educazionale con un corso sulla sessualità.

Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, nel 2016 Lorenzo Tano ha preso parte con la sua famiglia al docu-reality Casa Siffredi, trasmesso da La5 ed attualmente disponibile sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel 2019, ha partecipato a Live - Non è la D’Urso, talk show andato in onda su Canale 5 e condotto da Barbara d’Urso. Nel 2023 Lorenzo Tano è uno dei concorrenti di Ballando con Le Stelle in coppia con la ballerina Lucrezia Lando.

Vita privata e sentimentale di Lorenzo Tano: è fidanzato?

Lorenzo Tano è attualmente single. Siffredi Jr. ha annunciato nei primi mesi del 2023 di aver messo la parola fine alla relazione con l’artista ungherese Laura Medcalf. I due si sono fidanzati quando lui aveva solo 14 anni e sono stati insieme per più di 10 anni. Non si conoscono, però, i motivi della rottura.

Alcune curiosità su Lorenzo Tano

- Tra le sue passioni più grandi c’è la moto, ma si diletta anche nel kitesurf;
- Ha fondato una criptovaluta, TANOX LTX;
- Non ha intenzione di seguire le orme di suo padre davanti alla telecamera, ed ha dichiarato: "Quando papà mollerà mollerò subito anche io, non continuerò a fare quello che fa, anche perché il suo stile non mi piace tantissimo".


ARGOMENTI: Biografia