Lorella Cuccarini passa in Rai dopo Sanremo? Cosa farà al Festival

Pubblicato il 1 Febbraio 2024 alle 16:04

Lorella Cuccarini è una de co-conduttrici di Amadeus del Festival di Sanremo 2024. La sua partecipazione al programma Rai potrebbe portarla verso un passaggio definitivo in azienda? Ecco cosa ha svelato lei.

Lorella Cuccarini passa in Rai dopo Sanremo? Cosa farà al Festival

Lorella Cuccarini ha rilasciato un’intervista sul magazine Oggi in cui ha parlato della splendida avventura che sta per iniziare, ovvero, quella sul palco del teatro Ariston al Festival di Sanremo 2024. La showgirl affiancherà Amadeus nella serata di venerdì 9 febbraio. Questo ritorno temporaneo della coach di Amici di Maria De Filippi, però, potrebbe rappresentare il primo passo verso un trasferimento definitivo della donna nell’azienda di Viale Mazzini? Tale rumor circola in rete da un bel po’ di tempo, ma la donna ha sempre smentito tutto. Ad ogni modo, anche in questa circostanza Lorella ha voluto chiarire la sua posizione a riguardo. La Cuccarini, inoltre, ha fatto anche qualche piccolo spoiler su Sanremo. Nel dettaglio ha svelato parte di quello che farà sul palco.

Lorella Cuccarini svela se passerà in Rai dopo il Festival di Sanremo 2024

Il Festival di Sanremo 2024 è alle porte, e sul web stanno continuando a trapelare indiscrezioni in merito a quello che accadrà. Proprio in queste ore, infatti, è stato annunciato il nome di un ospite internazionale di grande fama che salirà sul palco del Teatro Ariston. Ad ogni modo, a calcare il palcoscenico sarà anche Lorella Cuccarini, la quale avrà il ruolo di co-conduttrice. In una recente intervista, la showgirl ha ammesso di essere davvero felice di questa opportunità che le è stata offerta. Ad ogni modo, ci ha tenuto a precisare che questo non vuol dire che adesso sia pronta a passare in Rai, lasciando Amici, programma all’interno del quale si trova molto benne. In particolar modo, infatti, la donna ha rivelato:

"Ho un grande amore per la Rai e un ottimo rapporto con questa dirigenza, loro sono stati fantastici e non ci sono problemi, ma al momento mi trovo bene ad Amici... Quello che sarà il futuro non lo so".

Lorella Cuccarini fa spoiler su Sanremo 2024: ecco cosa farà sul palco

Come è possibile vedere, dunque, Lorella Cuccarini ha voluto lasciare la porta aperta a eventuali nuove opportunità. Ad ogni modo, tornando al Festival di Sanremo 2024, la co-conduttrice ha risposto ad alcune voci circolate in rete in questo periodo. Alcuni, infatti, hanno insinuato che la Cuccarini sia stata scelta per il Festival soltanto per compiacere il governo in carica. A tali provocazioni, la donna ha risposto dicendo che quando si festeggiano 40 anni di carriera non c’è alcun orientamento politico.

In seguito, poi, la Cuccarini ha fatto qualche piccolo spoiler in merito a ciò che farà sul palco del Teatro Ariston. In primo luogo, la donna ha precisato che non farà alcun monologo. Nello specifico, ha ammesso che essi sono un po’ banditi in generale quest’anno, cosa di cui è profondamente felice. Per quanto riguarda ciò che farà lei, poi, ha spiegato di non poter dare anticipazioni esplicite, però, ha assicurato che si tratterà di un momento di intrattenimento puro: «All’interno della conduzione che farò con Amadeus ci sarà un bel momento di spettacolo».


ARGOMENTI: Festival di Sanremo