Loredana Lecciso non va a Belve, svelato motivo: «C’è stato un problema»

Pubblicato il 6 Settembre 2023 alle 11:25

Loredana Lecciso sarebbe dovuta essere tra le ospiti della prossima stagione di Belve, ma così non sarà. Durante un’inter4vista la showgirl ha svelato cosa sia successo.

Loredana Lecciso non va a Belve, svelato motivo: «C’è stato un problema»

Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi mercoledì 6 settembre. In tale occasione, la donna ha parlato della sua vita privata, della sua relazione con Al Bano Carrisi e anche di altre faccende legate al suo lavoro. A tal riguardo, ha svelato per quale ragione la sua ospitata a Belve su Rai2 sia saltata. La showgirl sarebbe dovuta essere tra le ospiti della nuova stagione di Francesca Fagnani. All’ultimo momento, però, qualcosa deve essere andato storto, sta di fatto che si è deciso di sospendere l’intervista. Loredana ha svelato che sono sorti dei problemi tecnici.

Ecco perché Loredana Lecciso non sarà a Belve da Francesca Fagnani

Nel corso di una recente intervista, Loredana Lecciso si è messa a nudo e ha fatto delle confessioni molto interessanti sulla sua vita privata e professionale. A tal proposito, ha parlato di Belve svelando i motivi che hanno fatto saltare la sua ospitata:

"Ci sono stati l’invito e l’accordo, avevamo trovato anche la data, poi c’è stato un problemino tecnico, chiamiamolo così, e abbiamo rimandato"

Nel corso del suo sfogo, la Lecciso ha anche specificato di non essere dipendente dalla televisione. Proprio per tale ragione è solita accettare solamente progetti che le somiglino e che la facciano stare bene. Al momento, dunque, non si sa se ci sarà una seconda occasione per lei a Belve, che avrà ospiti d’eccezione nella prossima edizione, oppure se il tutto sia scemato per sempre. Ad ogni modo, Loredana ha parlato anche di altro.

Loredana Lecciso parla di Al Bano e dissapori con Romina Power

Durante l’intervista Loredana Lecciso si è soffermata anche sul rapporto con Al Bano sostenendo di essere davvero estremamente felice del rapporto che i due hanno costruito con il tempo, anche se sul web continuano a trapelare notizie che lasciano spazio a pettegolezzi. Non molto tempo fa si era vociferato di un possibile tradimento di Al Bano con l’avvocatessa Patricia Donoso. Ebbene, Loredana ha detto di non aver mai dato peso alla cosa e di essersi sempre fidata del suo compagno.

In merito al matrimonio mancato tra loro, la Lecciso ha affermato che entrambi si sentono marito e moglie anche se, in realtà, non sono ufficialmente sposati. Tra gli argomenti trattati, poi, Loredana si è espressa sulla mancata partecipazione alla festa per il compleanno di Al Bano che si è tenuta su Canale 5 nel programma «Al Bano 4 volte 20». Nel dettaglio, ha spiegato che il suo compagno le avesse chiesto di esserci, in quanto c’era tutta la sua famiglia allargata. Ad un certo punto, però, c’è stato qualche intoppo:

"Ho accettato l’invito, ma dall’altra parte sono arrivate condizioni diverse. Quando ho capito che le cose stavano andando nella direzione sbagliata, ho fatto un passo indietro per buon senso"