Loredana Lecciso al Grande Fratello con Jasmine? «Basta ecco la verità»

Pubblicato il 14 Agosto 2023 alle 18:37

«Fake news!», bollate così le notizie su Loredana Lecciso al Grande Fratello come concorrente. Svelato perché non partecipa insieme alla figlia Jasmine Carrisi

Loredana Lecciso al Grande Fratello con Jasmine? «Basta ecco la verità»

Affondato lo scoop dato da «influencer-blogger» sui social che riguardano Loredana Lecciso nel cast del Grande Fratello 2023. La compagna di Al Bano Carrisi ha smentito ogni notizia che sta circolando sui siti che hanno ripreso gli «scoop» privi di fondamento di alcuni influencer. "Fake news, non abbiamo mai sostenuto alcun provino", sono state queste le parole rilasciate da Loredana Lecciso all’Adnkronos. Smentita anche la presenza di Jasmine Carrisi, figlia di Loredana e Al Bano, come prossima concorrente dell’edizione numero otto di Grande Fratello: "Ogni anno puntualmente esce questa notizia", ha continuato.

Negli ultimi anni pare che la produzione abbia contattato la Lecciso per proporle un posto nel cast, senza riuscirci. La showgirl ha sempre dichiarato di seguire la trasmissione e di trovare Alfonso Signorini molto bravo, ma non è ancora pronta a vivere questa esperienza. Il motivo è un limite estetico e per estetica l’unica interpretazione possibile è riconducibile al fatto di mostrarsi in versione ’casalinga’, al naturale, senza trucco.

Loredana Lecciso, rifiutato ruolo opinionista Grande Fratello: la rivelazione

Nel corso della sua smentita delle fake news sul suo conto, Loredana Lecciso ha svelato di avere ricevuto una proposta molto allettante da parte del conduttore Alfonso Signorini. Qualche anno fa il giornalista le propose di partecipare come opinionista al Grande Fratello Vip ma poi alla fine non si concretizzò. Perché Loredana Lecciso non partecipa come concorrente al GF? Di seguito le sue ultime dichiarazioni:

"Stimo molto Alfonso Signorini e seguo il suo programma ma a dispetto del pensiero collettivo sono una persona molto insicura e l’idea di essere ripresa h24 dalle telecamere mi metterebbe molta ansia"

Jasmine Carrisi sogna il Festival di Sanremo come il padre Al Bano

Niente Grande Fratello per Jasmine Carrisi (così come per Marina Fiordaliso?). All’Adnkronos ha dichiarato che ad ottobre arriva il primo album e vorrebbe andare al Festival di Sanremo: "Mi piacerebbe farmi conoscere per quello che sono, non solo come figlia di". Una passione quella della ragazza, che qualche mese fa ha debuttato nel cast di Beautiful, nata seguendo il ’Leone di Cellino San Marco’ in giro per i concerti insieme a suo fratello Bido. Altra grande fonte di ispirazione sono state alcune canzoni pop come quelle di Justin Bieber, Selena Gomez e Ariana Grande "che sono più vicine al genere di musica che amo io". Anche Al Bano sogna Sanremo: in una recente intervista ha ribadito di soffrire di "sanremite acuta" rivelando di voler tornare come cantante in gara sul prestigioso palco del teatro Ariston.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP