Loredana Bertè sta male: operazione urgente e tutti i tour rinviati

Pubblicato il 18 Aprile 2023 alle 11:58

Le condizioni di salute di Loredana Bertè non sono buone. La cantante sarà costretta a sottoporsi ad un’operazione urgente. Cosa è successo.

Loredana Bertè sta male: operazione urgente e tutti i tour rinviati

In queste ore è sopraggiunta una notizia alquanto spiazzante che riguarda la cantante Loredana Bertè. Lo staff della donna, infatti, ha diramato un comunicato ufficiale su Instagram in cui ha annunciato che Loredana stia affrontando dei problemi di salute piuttosto importanti. Da questo ne consegue l’immediata e inevitabile necessità di sospendere tutti i tour che aveva in programma nei prossimi mesi. I fan, naturalmente, sono subito andati in ansia e lo staff ha deciso di dare qualche delucidazione in più in merito alle sue condizioni attuali e ai rischi che corre.

L’annuncio preoccupante dello staff di Loredana Bertè sulla sua salute: tour rinviato

Loredana Bertè è stata costretta a rinviare tutti i tour musicali che aveva in programma nei prossimi mesi. Il tour in questione sarebbe dovuto partire lo scorso 7 aprile, ma il tutto è stato rimandato a causa di alcuni problemi logistici del teatro Sociale di Sondrio nel quale si sarebbe dovuta esibire. Ad ogni modo, anche le prossime date sono saltate. Lo staff della cantante, infatti, ha pubblicato un comunicato su Instagram in cui ha esordito dicendo che, con estremo rammarico, c’era da fare una comunicazione alquanto importante e urgente:

"Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio".

A causa della delicatezza della situazione, dunque, è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o, addirittura, primavera 2024. I numerosi fan della cantante, ovviamente, sono andati in ansia, pertanto chi gestisce l’account della Bertè ha voluto fare una precisazione.

Come sta Loredana? Aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Nel post in cui è stato annunciato il rinvio del tour di Loredana Bertè, infatti, sono state aggiunte anche altre informazioni inerenti le condizioni di salute della cantante. Lo staff ha chiarito che, per fortuna, la donna non sia in pericolo di vita, tuttavia, la situazione resta comunque delicata. Loredana pare abbia provato con tutte le sue forze a resistere per poter adempiere ai suoi impegni, ma non le è stato possibile.

Il dolore fisico che sta provando in questo periodo, infatti, è troppo forte, pertanto, non le è possibile fare sforzi e viaggiare in serenità come avrebbe fatto se fosse stata bene. Per il momento, dunque, non si sa esattamente quale sia il problema di salute da cui è affetta Loredana, ma la cosa importante è che pare non sia nulla di irrisolvibile.