Loredana Bertè ricoverata, problemi intestino e urgenze: che sta succedendo

Pubblicato il 13 Marzo 2024 alle 18:23

Come sta Loredana Bertè? Accertamenti urgenti da fare, problemi all’intestino e date tour rinviate: la situazione e cosa sta accadendo alla cantante

Loredana Bertè ricoverata, problemi intestino e urgenze: che sta succedendo

Non sembrano migliorare le condizioni di salute di Loredana Bertè ricoverata in ospedale. Già alle prese con una complicata ospedalizzazione in una clinica privata della Capitale a causa di problemi intestinali, è stata costretta a posticipare anche il concerto previsto a Varese per il 15 marzo prossimo. L’annuncio è arrivato direttamente dal suo staff tramite i profili social, dove ha spiegato che ulteriori accertamenti sono necessari a seguito del recente ricovero della cantante:

"Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti. Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Loredana Bertè al Teatro di Varese al giorno venerdì 10 MAGGIO prossimo. Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisione. Al momento resta confermato il concerto di Torino. Vi terremo aggiornati sulle altre date. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato"

Molto probabilmente verranno posticipati anche i concerti previsti la prossima settimana. La nuova data per il concerto a Varese è stata fissata per venerdì 10 maggio, decisione presa per permettere a Loredana di sottoporsi agli accertamenti urgenti. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data e sarà possibile richiedere il rimborso entro il 30 marzo. Questo non è il primo rinvio del tour di Loredana Bertè. La data romana del ManifestoTour era già stata rinviata a causa del ricovero della cantante.

Come sta Loredana Bertè: ultime notizie sul ricovero e problemi

Le condizioni di salute di Loredana Bertè sembrano destare preoccupazione e, come annunciato dal suo entourage, sono necessari accertamenti urgenti. La cantante era stata già operata all’intestino lo scorso anno a causa di problemi simili. Anche in quel caso, l’artista aveva dovuto interrompere il tour, ma fortunatamente il decorso dell’intervento era stato rapido. La persistenza di questi problemi aveva costretto l’artista a prendere nuovamente una pausa dalle sue attività live. Si attendono maggiori informazioni da parte del suo staff che, come sempre, aggiornerà i sostenitori della Bertè sulla sue condizioni di salute nei prossimi giorni e sull’eventuale (ma sembra essere abbastanza scontato) rinvio di altre date previste nei prossimi giorni in giro per l’Italia.