Loredana Bertè a Eurovision 2024 con Corsi e Maionchi? La proposta

Pubblicato il 15 Marzo 2024 alle 20:55

Salute permettendo, la cantante potrebbe realizzare il suo sogno di andare a Malmo grazie a Gabriele Corsi: Loredana Bertè commentatrice di Eurovision Song Contest 2024?

Loredana Bertè a Eurovision 2024 con Corsi e Maionchi? La proposta

Ha tentato di conquistare Eurovision Song Contest 2024 prima partecipando in gara al Festival di Sanremo e poi a Una Voce per San Marino, senza successo (purtroppo!). Adesso Loredana Bertè potrebbe andare in Svezia dal 7 all’11 maggio prossimo non come artista per rappresentare una Nazione, ma come conduttrice. Come è noto, la Rai ha confermato Gabriele Corsi e Mara Maionchi come commentatori in diretta delle tre serate del Festival musicale internazionale. A loro si potrebbe aggiungere Loredana Bertè all’Eurovision Song Contest 2024. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Gabriele Corsi ha dichiarato:

"Con Mara Maionchi siamo carichi, mi piacerebbe coinvolgere in qualche modo pure Loredana Bertè, sarebbe bello vederla a Malmö, continua a dire che vuole andare in Svezia per disturbare l’ex marito Bjorn Borg"

Ed è proprio così: l’intento della Bertè, sin dall’inizio di Sanremo 2024, è stato quello di conquistare Eurovision "così il mio ex marito ci rimane malissimo che vado lì a rompergli le scatole. Mi prendo una bella rivincita". Un riferimento al burrascoso matrimonio con il tennista svedese Borg che la cantante ha sposato nel 1989 e dal quale si è separata nel 1992. La loro non fu esattamente una favola d’amore.

Loredana Bertè a The Voice Senior stasera dopo il ricovero

Loredana Bertè è uscita dall’ospedale. La cantante ha rotto il silenzio social facendo sapere di avere fatto rientro a Milano dove dovrà sottoporsi a cure e accertamenti. L’ospedalizzazione si era resa necessaria a causa di problemi acuti all’intestino dopo i due interventi chirurgici a cui era costretta a sottoporsi lo scorso anno. C’è una certa preoccupazione riguardo le sue condizioni di salute dal momento che sia lei che il suo staff continuano a mantenere il massimo riserbo sulla presenza di un’eventuale (quasi scontata) malattia.

Anche se il ricovero di Loredana Bertè si fosse prolungato per qualche altro giorno, non avrebbe avuto alcuna influenza sulla sua presenza a The Voice Senior: le Blind Auditions, con i concorrenti selezionati dai giudici di spalle, sono registrate in ampio anticipo rispetto alla messa in onda. Solo la finale si svolge in diretta così come la proclamazione del vincitore per evitare eventuali spoiler ed ’effetti sorpresa’.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo