Lolita Lobosco, trama 3^ puntata 7 marzo: un difficile caso

Pubblicato il 6 Marzo 2021 alle 16:30

Lolita Lobosco si ritroverà ad indagare su un caso molto di omicidio piuttosto difficile.

Lolita Lobosco, trama 3^ puntata 7 marzo: un difficile caso

Terzo appuntamento con la fiction Lolita Lobosco domenica 7 marzo. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che la vicequestore Lobosco si ritroverà ad indagare su un caso di omicidio davvero difficile.

L’investigatrice si occuperà dell’omicidio di Geppino Schirone, il proprietario di un noto ristorante e nel corso delle indagine scoprirà che la vittima era una persona piena di ombre e piuttosto ambigua.

Una di quelle persone che le metterebbe volentieri in prigione, ma stavolta dovrà far giustizia a lui e di certo non si tirerà indietro anche se il caso sembra essere davvero un enigma.

Lolita Lobosco, trama 7 marzo: un omicidio difficile da risolvere

Lolita Lobosco dopo aver risolto brillantemente i suoi primi due casi assicurando i colpevoli alla giustizia, si preparerà a cercare di risolvere un nuovo caso di omicidio. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domenica, rivelano che la Lobosco noterà le grida allarmanti dei passanti e scenderà in strada per capire cosa sia successo.

Una volta lì capirà che ci sono problemi gravi nel ristorante vicino e scoprirà che il proprietario Geppino Schirone è stato ucciso. Lolita inizierà subito ad indagare sull’assassinio dell’uomo soprannominato Pap’russ e famoso per i suoi spaghetti all’assassina. Il caso si rivelerà sin da subito molto difficile, in quanto sembreranno non esserci colpevoli.

Lolita Lobosco, anticipazioni 7 marzo: la vicequestore fa di tutto per trovare il colpevole

La Lobosco non si arrenderà e porterà avanti le sue indagini per scoprire chi possa aver tolto la vita al cuoco, ma nel corso delle sue investigazioni, verranno fuori alla luce dei segreti che faranno scoprire alla vicequestore che il defunto non era poi una persona dalla specchiata moralità ed anzi nascondeva molte ombre. Si tratta, dunque, del tipo di persone che lei sbatterebbe molto volentieri dietro le spalle.

Tuttavia, ora è lui ad essere in credito con la giustizia per cui non potrà arrendersi in nessun modo. La donna, dunque, seppur disgustata dalle scoperte che farà, continuerà a fare di tutto per trovare il colpevole e sbatterlo in galera per il resto dei suoi giorni. Ci riuscirà? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la nuova puntata per scoprire se anche questa volta Lolita riuscirà a risolvere il caso.