Lolita Lobosco, trama 1^ puntata 21 febbraio: un terribile delitto

Pubblicato il 21 Febbraio 2021 alle 12:30

Il vicequestore Lolita Lobosco si ritroverà ad indagare sulla morte di una giovane donna.

Lolita Lobosco, trama 1^ puntata 21 febbraio: un terribile delitto

Parte questa sera la nuova fiction Lolita Lobosco con protagonista la bravissima attrice partenopea, Luisa Ranieri che vestirà i panni del vicequestore della questura di Bari. Le anticipazioni relative a questa prima puntata in onda stasera 21 febbraio, rivelano che la Lobosco appena giunta a Bari si troverà ad affrontare il caso di Stefano Morelli, suo amore adolescenziale che è accusato di abusi sessuali dalla sua assistente Angela Capua.

La vicequestore, sarà convinta che l’uomo sia innocente e farà di tutto per dimostrarlo sacrificando persino tutte le ferie del periodo natalizio, ma proprio quando stava per riuscire a dimostrare l’innocenza dell’uomo, le cose si complicheranno a dismisura visto che verrà ritrovato il cadavere della Capua e Morelli non avrà un alibi per la sera del delitto.

Lolita Lobosco, trama 21 febbraio: Lolita indaga sul caso di Stefano Morelli

Le anticipazioni Lolita Lobosco relative al primo episodio in onda questa sera rivelano che il vicequestore Lobosco otterrà il trasferimento a Bari e si ritroverà subito ad affrontare un caso molto spinoso. La donna dovrà occuparsi del caso si Stefano Morelli, un dentista incensurato che è stato il suo primo amore quando era solo un’adolescente. L’uomo è stato denunciato dalla sua assistente Angela Capua che lo accusa di abusi sessuali. Lolita sarà combattuta tra i suo senso di giustizia ed il sentimento e penserà al netto di tutti gli indizi raccolti che Stefano non abbia commesso il reato di cui è accusato.

Lolita Lobosco, spoiler 21 febbraio: Angela Capua viene trovata morta

Lolita, al quel punto, sacrificherà l’intero periodo delle vacanze natalizie per dimostrare che l’uomo è innocente e ad un certo punto sembrerà riuscirci. Da lì a poco, ci sarà una svolta che potrebbe cambiare completamente gli scenari. Su una spiaggia verrà trovato il corpo senza vita di Angela Capua, ovvero la donna che accusa Stefano e quest’ultimo non avrà un alibi per l’ora in cui è stato commesso il delitto. Sarà stato lui oppure qualcuno ha ucciso la donna per incastrarlo? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e gustarci la puntata di Lolita Lobosco di questa sera per scoprire se riuscirà a risolvere questo intricato e misterioso caso poliziesco.