Lolita Lobosco in Doc Nelle tue Mani? Retroscena su Luisa Ranieri-Argentero

Pubblicato il 18 Marzo 2024 alle 19:00

Luisa Ranieri e Luca Argentero insieme in Doc Nelle tue Mani? Il desiderio di una pausa da Lolita Lobosco: tutti i dettagli e cosa ha confessato la moglie Luca di Zingaretti

Lolita Lobosco in Doc Nelle tue Mani? Retroscena su Luisa Ranieri-Argentero

Luisa Ranieri e Luca Argentero sono perfetti per recitare in una fiction insieme. Secondo quanto riporta la rivista DiPiù Tv, si sta valutando il modo in cui fare convergere i due grandi protagonisti di Rai1 che maggiormente macinano ascolti con Lolita Lobosco, in onda stasera, e Doc Nelle tue Mani la cui terza stagione seguita da cinque milioni di telespettatori si è conclusa tra colpi di scena. Le due fiction popolarissime sono un grande successo proprio grazie all’amore che i telespettatori provano per i due protagonisti. Ora il colpo di scena, la possibilità di vedere i due attori recitare nello stesso cast. La domanda più lecita è: dove?

La quarta stagione di Doc Nelle tue Mani si farà, come confermato dai produttori e sceneggiatori che sono già al lavoro per realizzare le nuove puntate della storia del dottor Andrea Fanti; ciò significa che Luca Argentero continuerà ad esserci. Per quanto riguarda Lolita Lobosco, invece, ancora non è stata annunciata la quarta stagione. Visti gli ascolti, però, c’è da scommettere che non si esiterà ad andare avanti: "Per Luisa Ranieri stanno studiando un ruolo, quello di una primaria in carriera che fa perdere la testa al dottor Fanti, il bel Luca Argentero", è quanto apprende la rivista diretta da Osvaldo Orlandini.

Lolita Lobosco, Luisa Ranieri confessa: «La maternità non mi ha rallentato»

Ascolti alle stelle per Lolita Lobosco su Rai1. Luisa Ranieri si è detta serena e soddisfatta, non solo per il successo della sua poliziotta, ma anche per i risultati professionali e personali raggiunti. In un’intervista rilasciata al periodico Io Donna, la compagna di Luca Zingaretti si è raccontata senza filtri, toccando vari temi dalla sua carriera alla famiglia e alle scelte personali. Ha espresso la sua gratitudine per aver realizzato il suo sogno di raggiungere il grande pubblico, sottolineando che la maternità non ha in alcun modo rallentato la sua carriera. Al contrario, ha enfatizzato che ogni donna dovrebbe avere il coraggio di perseguire i propri obiettivi.

Nonostante abbia da poco compiuto 50 anni Luisa Ranieri continua a irradiare una bellezza disarmante anche se ha ammesso di aver notato dei piccoli cambiamenti nel viso e di aver imparato ad accettarli. Pur non opponendosi alla chirurgia estetica, auspica che ci sia più gusto nell’approccio a tali interventi. Tra i progetti futuri c’è il desiderio di prendersi una pausa "almeno per un paio d’anni", dopo la conclusione della terza stagione di Lolita Lobosco. Nel frattempo, ha completato due importanti film, tra cui uno diretto da Paolo Sorrentino.