Lolita Lobosco 3 anticipazioni ultima puntata: uno strano omicidio

Pubblicato il 25 Marzo 2024 alle 14:43

Lunedì 25 marzo andrà in onda la quarta e ultima puntata di Lolita Lobosco 3. Per il gran finale ci sarà da aspettarsi dei colpi di scena. Spoiler e anticipazioni

Lolita Lobosco 3 anticipazioni ultima puntata: uno strano omicidio

La terza stagione di Lolita Lobosco si accinge a chiudere i battenti. Questa sera, lunedì 25 marzo 2024, infatti, andrà in onda l’ultima puntata, la quale sarà contraddistinta dalla scoperta di uno strano omicidio. Lolita, interpretata magistralmente dall’attrice Luisa Ranieri, avrà il compito di venire a capo di questo intricato caso, ma non solo. Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per approfondire le dinamiche che riguardano gli altri protagonisti della fiction. La vicequestore, inoltre, si troverà a dover fare i conti anche con alcuni intrighi che riguardano la sua sfera sentimentale e privata. Ci saranno dei risvolti per quanto riguarda il suo rapporto con Leon e con le tre figlie di lui.

Anticipazioni quarta puntata di Lolita Lobosco 3: indagini su un omicidio

Le anticipazioni della quarta ed ultima puntata di Lolita Lobosco 3 rivelano che la vicequestore si troverà al cospetto di un caso di omicidio alquanto intricato. Da un laghetto emergerà un cadavere, pertanto, la prima cosa da fare sarà cercare di capire chi sia la persona in questione e scoprire quale sia stata la dinamica dell’accaduto. Saranno vagliate tute le ipotesi, da quella dell’incidente al suicidio, fino alla più papabile che è l’omicidio. Lolita impiegherà tutte le sue forze e le sue capacità per venire a capo della faccenda.

Oltre che sbrogliare queste intricate faccende professionali, la Lobosco dovrà affrontare anche alcune situazioni personali. Il suo rapporto con Leon sarà in piena crisi. Ad incidere negativamente sulla loro situazione sono anche le tre figlie del gallerista, le quali non faranno altro che ostacolare sempre di più il rapporto tra il loro padre e la sua compagna. Soprattutto la maggiore sarà molto ostile. La donna, però, si renderà conto di avere una preziosa alleata.

Colpi di scena per l’ultima puntata: Lolita in pericolo?

Nel corso della puntata del 25 marzo di Lolita Lobosco 3 (QUI quello che è accaduto nella scorsa puntata) vedremo che la protagonista sarà in ansia anche per le sorti di Domenico, il quale è stato rapito dalla criminalità organizzata. La donna, purtroppo, non può occuparsi direttamente del caso, in quanto il Questore le ha sottratto tale indagine in quanto persona troppo coinvolta. Tra le varie scene, si svilupperanno anche le dinamiche degli altri protagonisti.

Nunzia, ad esempio, si renderà conto di avere una rivale in amore, cosa che non le farà dormire sogni tranquilli. La donna, però, non ha intenzione di darsi per vinta, sta di fatto che farà il possibile per tenersi stretta Trifone. Tra Forte e Porzia continueranno le incomprensioni, le quali saranno accentuate dalla strada presa dal loro figlio maggiore che assumerà un atteggiamento sempre più aggressivo e violento. Lello sarà alle prese con la sua vita da genitore, mentre Angelo si preparerà per essere il testimone chiave durante il processo contro Petresine. Cosa farà Lolita Lobosco, visti i pericoli che l’attendono proprio nei luoghi che l’hanno vista crescere da bambina?