Lolita Lobosco 3, anticipazioni 3^ puntata 18 marzo: il ritorno di Angelo

Pubblicato il 17 Marzo 2024 alle 19:35

Nella terza puntata di Lolita Lobosco 3, in onda lunedì 18 marzo su Rai1, Angelo Spatafora rientrerà nella vita della nostra protagonista.

Lolita Lobosco 3, anticipazioni 3^ puntata 18 marzo: il ritorno di Angelo

Lolita Lobosco 3 torna in onda con la terza puntata lunedì 18 marzo su Rai1 alle 21:25 circa. In questo terzo appuntamento, la nostra protagonista indagherà su un suicidio che apparirà piuttosto un omicidio. Inoltre, dovrà vedersela con il ritorno improvviso di Angelo Spatafora, l’uomo che conosce da una vita e con il quale aveva avuto una relazione terminata male. Nel frattempo, Trifone proverà a chiarirsi con Nunzia e a chiederle perdono, mentre Lello si dedicherà all’arrivo a casa dei gemelli.

Lolita Lobosco 3, anticipazioni terza puntata: la poliziotta indaga su uno strano suicidio

Lolita, dopo aver risolto brillantemente il caso del misterioso omicidio avvenuto ad una festa in maschera, nel corso della terza puntata di Lolita Lobosco 3 intitolata «Terrarossa», sarà alle prese con il suicidio di una giovane imprenditrice agricola. Tuttavia, qualcosa non la convincerà del tutto e la porterà a sospettare che si tratti, in realtà, di un omicidio camuffato da suicidio e perpetrato per punire la donna che era troppo intraprendente e progressista. L’investigatrice sarà davvero convinta che si tratti di un omicidio, ma Forte continuerà a ripeterle che non ci sono prove a sostegno della sua teoria. Ma del resto da quando si è trasferito a casa sua i due non fanno altro che confrontarsi e battibeccare tutto il giorno come una coppia di vecchia data.

Angelo Spatafora rientra prepotentemente nella vita di Lolita

Lolita continuerà ad indagare sul caso per scoprire la verità mentre, Lello Esposito prenderà qualche giorno di congedo per potersi dedicare all’arrivo a casa dei gemelli. Nel frattempo, Trifone riuscirà a trovare un momento per parlare con Nunzia e provare a chiarirsi con lei al fine di ottenere il suo perdono. Il poliziotto riuscirà nel suo intento? Intanto, Lolita non si darà pace per via di una vicenda che la sta letteralmente tormentando e che riguarda una persona che per lei è molto importante e che sta rischiando la vita. Proprio per questo motivo finirà per allontanarsi bruscamente da Leon, l’uomo con cui sembrava potesse nascere una storia d’amore. Come se non bastasse, la Lobosco si ritroverà a dover affrontare l’improvviso ritorno di Angelo Spatafora.