Lolita Lobosco 3, anticipazioni 2^ puntata 11 marzo: un misterioso omicidio

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 20:24

Lolita Lobosco si ritroverà ad indagare su un omicidio occorso durante un ballo in maschera.

Lolita Lobosco 3, anticipazioni 2^ puntata 11 marzo: un misterioso omicidio

La seconda puntata di Lolita Lobosco 3 andrà in onda su Rai 1 lunedì 11 marzo 2024 alle 21:25 circa e vedrà la nostra protagonista alle prese con un misterioso omicidio. La poliziotta parteciperà ad una festa in maschera che verrà brutalmente interrotta per via dell’assassinio di Salvatore, uno dei proprietari della villa. Ad aiutarla nelle indagini ci sarà Leon, al quale lei deciderà di dare una chance ed uscirà con lui. Nel frattempo, Trifone e Nunzia entreranno in crisi così come Antonio e Porzia, mentre Esposito gioirà per l’arrivo dei loro gemelli.

Lolita Lobosco 3, seconda puntata: la poliziotta indaga sul misterioso omicidio di Salvatore

Lolita Lobosco, dopo aver brillantemente risolto il caso della paracadutista tedesca morta mentre effettuava il lancio, nel secondo episodio della serie intitolato «Se vuoi morire» prenderà parte ad una festa in maschera spinta dalla sua amica Marietta. Il party si terrà in una splendida villa e sarà organizzato da Alfredo Mari e suo marito Salvatore. Tutto sembrerà andare per il meglio, ma ad un certo punto il ricevimento sarà interrotto a causa del misterioso omicidio di Salvatore. Lolita, a quel punto, si metterà subito all’opera e vaglierà diverse piste che si riveleranno tutte infondate. A dare una svolta nelle indagini sarà Leon con la sua testimonianza che risulterà decisiva. E così la poliziotta, nonostante i suoi timori, deciderà di dargli una possibilità ed uscirà con lui.

Lolita riceve una tragica notizia, Antonio e Porzia in crisi

Trifone convincerà Nunzia ad andare in vacanza a Parigi, ma le cose non andranno come avevano sperato e quello che doveva essere una specie di viaggio di nozze anticipato finirà per aprire una profonda crisi nel loro rapporto. Non va meglio a casa Forte dove ci saranno forti tensioni tra Antonio e Porzia che apriranno una grande ed inaspettata frattura tra loro. In questo scenario l’unico a poter gioire sarà Lello Esposito, il quale accoglierà i suoi gemellini che nasceranno con un po’ di anticipo. Infine, Lolita riceverà una tragica notizia che la colpirà improvvisamente proprio quando tutto sembrerà andare per il verso giusto. Di cosa si tratterà?