Lolita Lobosco 3, anticipazioni 1^ puntata 4 marzo: un terribile incidente

Pubblicato il 3 Marzo 2024 alle 18:59

Lolita assiste ad un terribile incidente, ma ben presto capirà che c’è qualcosa che non quadra.

Lolita Lobosco 3, anticipazioni 1^ puntata 4 marzo: un terribile incidente

Lolita Lobosco torna in tv con la terza stagione a partire da lunedì 4 marzo su Rai 1 alle 21:25 circa con la messa in onda della prima puntata di questo nuovo ciclo di episodi. In questo appuntamento, la nostra protagonista deciderà di rinnovare il brevetto da paracadutista, ma mentre sarà in procinto di raggiungere il campo di volo, assisterà ad un terribile incidente che porterà alla morte di una ragazza. Tuttavia, la poliziotta capirà subito che qualcosa non va ed inizierà ad indagare per scoprire la verità. Nel frattempo, incontrerà Leon e ne resterà molto colpita, mentre Forte ed Esposito saranno alle prese con gli impegni familiari.

Lolita Lobosco 3, prima puntata 4 marzo 2024: la poliziotta assiste ad un terribile incidente

La prima puntata di Lolita Lobosco 3 si intitola «Volo Pindarico» e vedrà la nostra protagonista in procinto di rinnovare il brevetto da paracadutista, ma mentre starà raggiungendo il campo di volo, assisterà attonita ad un terribile incidente. Il paracadute di una giovane donna che stava effettuando un lancio non si aprirà ed il tutto finirà in tragedia con la ragazza che perderà la vita. Lolita, a quel punto, si precipiterà sul luogo dello schianto e sin dai primi istanti emergeranno non poche incongruenze sulle dinamiche della caduta e sulla vita della giovane, una cittadina tedesca che metteranno in guardia la poliziotta. Lolita, infatti, penserà che si tratti in realtà di un omicidio e così darà subito il via alle indagini per arrivare alla verità.

Lolita incontra Leon e ne rimane molto colpita

Lolita, ovviamente, sarà intenta ad indagare sull’incidente occorso alla giovane tedesca, ma nel frattempo incontrerà Leon, un affascinante gallerista, che la colpirà e la spiazzerà per il suo essere limpido e solido. La donna, che ha vissuto non poche delusioni d’amore, si chiederà se sia finalmente l’uomo giusto, ma poi scoprirà che la vita di Leon è molto più complessa di ciò che sembra. Intanto, Nunzia affronterà il trasloco nella nuova casa, mentre Forte ed Esposito saranno all’apice degli impegni familiari. Antonio, infatti, sarà alle prese con la laurea di Porzia mentre Lello sarà impegnato ad organizzare la nascita dei gemelli. Tutto sembrerà procedere per il meglio, ma la ritrovata serenità di Lolita sarà interrotta da un’inaspettata telefonata.