Lolita Lobosco 2, anticipazioni ultima puntata 12 febbraio 2023

Pubblicato il 11 Febbraio 2023 alle 18:22

Nell’ultima puntata della seconda stagione de «Le Indagini di Lolita Lobosco», la protagonista farà una dolorosa scoperta riguardo la morte di suo padre.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni ultima puntata 12 febbraio 2023

Lolita Lobosco 2 giunge all’epilogo domenica 12 febbraio con la messa in onda dell’ultima puntata. In questo appuntamento finale, la vicequestore di Bari sarà alle prese con un caso di omicidio difficile da risolvere. Come se non bastasse, farà una scoperta dolorosa circa la morte di suo padre e dovrà affrontare la frattura con Danilo. Forte, invece, riceverà una promozione e Lello e Caterina saranno al culmine della gioia.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, ultima puntata: la vicequestore indaga sulla morte di un attore

L’ultima puntata di Lolita Lobosco 2 si intitola «Ultimo Atto» e vedrà la nostra protagonista vivere dei giorni molto difficili. La donna, infatti, dovrà affrontare la frattura con Danilo ed il senso di sconfitta per non essere riuscita a scoprire chi ha ucciso suo padre. Al lavoro, poi, non andrà meglio visto che si ritroverà a dover indagare su un omicidio avvenuto in un teatro di periferia.

La poliziotta, insieme ai collaboratori Forte ed Esposito, andrà subito alla ricerca di indizi sulla morte di un attore che è stato ucciso con delle forbici da sartoria. Lolita, per riuscire a venire a capo del complesso caso di omicidio, dovrà muoversi in un mondo popolato da attrici mosse dall’invidia, produttori truffati ed amanti tradite.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni 12 febbraio: Lolita fa una scoperta dolorosa sulla morte del padre

Lolita ed i suoi collaboratori riusciranno a scoprire chi ha assassinato l’attore e grazie alla risoluzione di questo caso, Forte avrà una promozione che riporterà un po’ di gioia a casa con Porzia. Anche Lello e Caterina riceveranno una notizia che li farà molto felici e gli darà la certezza che sia giunto per loro il momento di convolare a giuste nozze. Nel frattempo, Lolita, al fianco di Angelo, sembrerà riuscire a superare la delusione avuta con Danilo e sembrerà ritrovare la spensieratezza di quando era solo una ragazza.

Tuttavia, la felicità durerà poco visto che la verità sulla morte di suo padre si svelerà davanti ad i suoi occhi con una scoperta dolorosa ed inimmaginabile. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci l’ultima puntata di Lolita Lobosco 2 in onda il 12 febbraio 2023 su Rai Uno alle 21:20.