Live Non è la D’Urso: faccia a faccia tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri

Pubblicato il 7 Dicembre 2020 alle 18:30

Nel corso della trasmissione di Barbara D’Urso, i due attori hanno finalmente avuto un confronto sulla love story che hanno avuto in passato.

Live Non è la D’Urso: faccia a faccia tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri

A Live Non è la D’Urso, nel corso della puntata di domenica 6 dicembre, è andato in scena l’attesissimo confronto tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Dopo il coming-out dall’attore, infatti, la sua collega aveva espresso perplessità rispetto alle storie d’amore di Garko costruite ad arte negli anni dal momento che in passato anche tra loro c’era stata una relazione. «Io continuavo a credere quello che lui mi ha fatto credere, ma la cosa più grave per me è che ha detto che le sue storie erano finte e studiate a tavolino. Visto che nelle sue storie ero compresa anch’io, ho pensato lo ha fatto anche con me? Ho pensato di essere stata usata, però mentre le altre lo sapevano, erano complici, io no» ha spiegato la Arcuri e Garko ha fornito la sua versione:

«Io con lei non mi sono comportato in maniera falsa, ci siamo piaciuti e abbiamo avuto una storia. Poi ho avuto io una mia lotta interna, la storia con il mio compagno è nata dopo. Ero nauseato nell’andare sui giornali per le storie finite, per questo tenevo tantissimo alla nostra relazione. I paparazzi ci davano la caccia ma non ci hanno mai beccato, solo mezza volta. Non ricordo neanche io perché ci siamo lasciati però. Ora non vorrei che questa cosa mettesse confusionerispetto le dichiarazioni che ho fatto. Per me esistono le persone, non mi piace fare categorie, ma in quel momento ero attratto da lei. Per me in quel momento era una storia vera».

Live Non è la D’Urso, Gabriel Garko: «Ho avuto il Covid»

Durante il confronto con Gabriel Garko a Live Non è la D’Urso, Manuela Arcuri ha svelato retroscena importanti sulla loro relazione: «La nostra storia è durata cinque o sei mesi, più di dieci anni fa, prima di arrivare sul set. Prima ci sono stati i baci veri, poi quelli nelle fiction. Ero presa, molto, Gabriel è bellissimo, era meraviglioso. Eravamo fidanzati, dal dormire insieme all’andare in vacanza insieme, era tutto normalissimo. Poi ci siamo lasciati, non c’è stato un vero perché, abbiamo preso la scelta insieme.

Ci sono rimasta male dopo tutti questi anni, non per la fine della storia in sé ma per alcune dichiarazioni che ha rilasciato. Non ricordo perché ci siamo lasciati, ma è stata di comune accordo, le cose erano sfumate, e poi sono passati tanti anni. Finita la storia il rapporto d’amicizia è rimasto però, ma non è più scattato nulla dopo la nostra separazione. La sinergia era intatta, e questo ci ha aiutato nelle fiction che abbiamo fatto insieme» ha spiegato.

L’attenzione si è poi spostata su Gabriel Garko che ha rivelato di aver avuto il Covid: «Me lo sono beccato. Ho passato dieci giorni in quarantena. Non sono stato malissimo. L’ho curato. Sinceramente in quel momento non l’ho detto perché c’è gente che ha sofferto veramente per questo motivo. Ora lo hai detto tu e lo confermo. So che ora sono immune, così mi hanno detto. Non so per quanto. Anche se sono tranquillo, metto sempre la mascherina. Non vedo l’ora di fare un falò di mascherine quando sarà tutto passato».


ARGOMENTI: Live - Non è la D’Urso