Lite tra Giuseppe e Beatrice al Grande Fratello, lei: «Sei falso e retorico»

Pubblicato il 9 Ottobre 2023 alle 13:41

La complicità nata tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi è stata messa in discussione in queste ore nella casa del Grande Fratello. I due hanno avuto uno scontro.

Lite tra Giuseppe e Beatrice al Grande Fratello, lei: «Sei falso e retorico»

Nel corso di questo fine settimana, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno avuto un forte avvicinamento nella casa del Grande Fratello. I due si sono addirittura scambiati un bacio, che ha entusiasmato il pubblico da casa. Molti concorrenti, però, sono convinti che questa situazione possa portare uno dei due a soffrire parecchio. In un primo momento si era pensato che Beatrice potesse rimanere scottata. Dopo quello che è accaduto in queste ore, però, la situazione si è ribaltata.

Beatrice, infatti, ad un certo punto si è allontanata dal ragazzo, comportandosi in maniera piuttosto fredda nei suoi riguardi. Lui ha notato che qualcosa non andasse, sta di fatto che ha cercato un confronto con la donna. Quest’ultima, però, ha alzato un muro, e questo ha mandato in confusione Giuseppe.

Lo scontro tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al GF: lei alza un muro

In queste ore c’è stato uno screzio tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Tra i due è nata una simpatia, messa in dubbio da molti, che sta dando luogo ai primi segni di cedimento. Tutto è partito dalla Luzzi che, di punto in bianco, ha cominciato a mostrarsi particolarmente fredda nei riguardi di Giuseppe. Questo ha turbato molto il ragazzo, che non ha esitato ad andare da lei per chiederle un chiarimento.

Garibaldi le ha chiesto cosa avesse fatto per farla allontanare. Beatrice, però, non ha apprezzato il suo approccio. La donna, infatti, gli ha detto che non deve farle delle domande, ma deve capire da solo cosa abbia fatto per farla arrabbiare. Giuseppe è andato in tilt, ed ha continuato a chiederle di dirgli cosa l’avesse infastidita. A quel punto, allora, con fare piuttosto perentorio, Beatrice ha detto:

"È falso e retorico quello che stai facendo, se hai qualcosa da dirmi, allora vieni da me, altrimenti ciao".

Giuseppe Garibaldi va in tilt al Grande Fratello, coinquilini lo appoggiano

Dopo le dure parole di Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi è andato in tilt. Il ragazzo è uscito dalla stanza, con fare piuttosto dimesso, ed ha cominciato a mostrarsi particolarmente nervoso e pensieroso. Alcuni suoi compagni d’avventura, allora, si sono avvicinati a lui per chiedergli cosa fosse successo. A quel punto, allora, Garibaldi ha detto di essere pensieroso e di riflettere su quali possano essere stati i suoi errori.

Massimiliano Varrese, però, che era accanto al compagno d’avventura in quel momento così complicato, ha esortato il giovane a chiedere il confronto con Beatrice ancora una volta. Non è giusto che lui rimanga in bilico per un capriccio dell’attrice. Massimiliano, poi, ha preferito non intromettersi troppo sulla faccenda, altrimenti avrebbe dato luogo ad una disamina un po’ troppo pesante contro la Luzzi. Nel frattempo, Giuseppe si sta crogiolando nei suoi dubbi, nella speranza di capire quale sia stato il suo errore.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP