Lite tra ex concorrenti GF Vip: «Accompagnati fuori dal locale». Chi sono

Pubblicato il 4 Luglio 2023 alle 11:54

Nottata molto movimentata per alcuni ex concorrenti del GF Vip. Pare sia scattata una lite in un locale al punto da necessitare dell’intervento dei buttafuori.

Lite tra ex concorrenti GF Vip: «Accompagnati fuori dal locale». Chi sono

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli stanno facendo parlare nuovamente di sé. Ieri, infatti, il ragazzo ha annunciato la separazione definitiva dalla sua fidanzata, ma qualcosa non torna. Nella stessa sera, infatti, i due sono stati avvistati all’interno del medesimo locale situato in Costa Smeralda. In loro compagnia c’erano anche altri ex coinquilini del GF Vip, ovvero, Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Ad un certo punto, però, sarebbe nata una discussione molto accesa, al punto che i buttafuori avrebbero provveduto a mandare via dalla struttura tutti e quattro i protagonisti. Nella faccenda, però, sembra siano coinvolte anche altre persone.

Rissa in un locale tra ex concorrenti del GF Vip: Daniele, Oriana, Giaele e Micol buttati fuori

Notte di fuoco per alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Stando a quanto emerso dalla pagina Instagram The Pipol Gossip pare che ieri Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia abbiano deciso di trascorrere una serata in un locale in Costa Smeralda. Ad un certo punto, però, sarebbe scoppiato il caos a causa della presenza di Soleil Sorge. Alcuni testimoni hanno dichiarato che la ragazza si sarebbe avvicinata a Daniele per salutarlo e scambiare con lui due parole.

Questo, dunque, avrebbe scatenato le ire delle tre ex coinquiline della casa più spiata d’Italia, al punto che avrebbero dato luogo ad una rissa bella e buona. La situazione è sembrata piuttosto movimentata, al punto che è stato necessario richiedere l’immediato intervento della sicurezza. I buttafuori, così, hanno esortato le tre ragazze a lasciare subito la struttura.

La lite prosegue tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: il brutto gesto di lei

Persone che hanno dichiarato di aver preso parte a quella serata hanno ammesso che gli animi si siano davvero infuocati ai massimi livelli, soprattutto per Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Le tre ragazze, infatti, sono state accusate di aver messo le mani addosso a Soleil Sorge e ad una sua amica. Come se non bastasse, poi, la discussione sarebbe proseguita anche dopo tra Daniele e Oriana, che recentemente avevano fatto la pace. Pare, infatti, che la ragazza abbia gettato i vestiti di lui fuori dalla finestra. Insomma, un epilogo davvero degno di una delle migliori soap opera del Venezuela.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP