Lite GF tra Monia e Giuseppe, Beatrice schernita: «Ci saranno conseguenze»

Pubblicato il 4 Gennaio 2024 alle 17:15

Monia La Ferrera e Giuseppe Garibaldi hanno avuto un alterco al Grande Fratello, ma non solo, ci sono state anche delle stoccate contro Beatrice Luzzi.

Lite GF tra Monia e Giuseppe, Beatrice schernita: «Ci saranno conseguenze»

Nervi tesi all’interno della casa del Grande Fratello. A rendere il clima più frizzante sono stati Monia La Ferrera e Giuseppe Garibaldi. Alcuni concorrenti hanno criticato la nuova arrivata, che ieri si è cimentata insieme a Stefano Miele e Sergio D’Ottavi nell’elaborazione della lista della spesa. I tre, essendo nuovi, hanno commesso degli errori, pertanto, alcuni inquilini hanno avuto molto da ridire sul loro operato, soprattutto Giuseppe. Monia, però, non ha affatto gradito la cosa e non ha esitato a dire al coinquilino tutto ciò che pensasse sulla faccenda. Come se non bastasse, Giuseppe e Massimiliano Varrese hanno pronunciato delle frasi alquanto pesanti, che molti hanno interpretato come stoccate contro Beatrice Luzzi.

La lite tra Giuseppe Garibaldi e Monia La Ferrera al GF degenera

Gli equilibri all’interno della casa del GF pare stiano cambiando. Monia La Ferrera, infatti, ha avuto una lite con Giuseppe Garibaldi dai toni piuttosto concitati. I due, in un primo momento, erano diventati amici, ma adesso pare che la donna stia prendendo le distanze dal coinquilino. La concorrente è rimasta molto male da alcuni attacchi ricevuti da Giuseppe in merito a degli errori commessi da lei, Sergio e Stefano sulla spesa. Garibaldi ha sbottato dicendo:

"Non avete preso le noci sgusciate, non gli albumi, poi parlate, ’faccio io, faccio io’. La prossima volta non la fai né con loro, né con noi. 15 litri di latte. Quanti kili di banane avete preso? 5 kg, senza neanche guardare. Noi di solito ne prendiamo 10. Yogurt, zero. Non capisci niente, martedì prossimo ritorniamo ai vecchi tempi"

Il modo di fare autoritario di Giuseppe Garibaldi ha indignato non poco il pubblico da casa, ma ha indispettito anche Monia, la quale ha deciso di rispondergli a tono. La donna ha detto:

"Io vi ho chiesto se un veterano poteva venire a fare la spesa con noi. L’ho chiesto in 1500 lingue, nessuno di voi è venuto, adesso vi subite le conseguenze delle vostre azioni. A me fa piacere farla con voi, ma anche farla con loro. Ve l’ho chiesto o no di venire a fare la spesa? La prossima volta, allora, quando ve lo chiedo, alzate il vostro bel posteriore e venite a fare la spesa con noi. La colpa è mia? Vi ho escluso? Non mi sembra. Adesso piangete per le conseguenze delle vostre azioni"

Le stoccate di Varrese e Garibaldi contro Beatrice Luzzi, attacchi anche a Signorini

I toni si sono piuttosto inaspriti, al punto che è intervenuto anche Paolo Masella, che ha esortato Monia a non prendere la faccenda troppo sul personale. Come se non bastasse, però, in quel frangente è accaduto anche altro. Poco prima che si intavolasse questa discussione, infatti, Monia e Giuseppe stavano chiacchierando con Massimiliano Varrese. La nuova arrivata ha detto al suo ex di averlo visto molto rilassato ieri, al punto che ha dormito tutto il giorno. Lui ha replicato dicendo di riuscire a dormire quando non ha cose a cui pensare. Giuseppe, dal canto suo, è intervenuto sghignazzando e ironizzando sul fatto che ieri Max fosse molto sereno, quasi certamente per l’assenza di Beatrice Luzzi.

Queste continue mancanze di tatto nei riguardi della donna non stanno facendo altro che sollevare polveroni sempre più gradi sui social. Alcuni utenti stanno addirittura invogliando il Grande Fratello a prendere dei provvedimenti anche contro Alfonso Signorini, che non sembra essere in grado di gestire la situazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP