Lino Giuliano omofobo nelle grazie di Cesara Buonamici. Calvani attento!
Insulti omofobi da parte di Lino Giuliano sui social. Il concorrente del GF elogiato da Cesara Buonamici (sempre dalla parte sbagliata!) rischia grosso: invocata l’esclusione dal cast per proteggere Luca Calvani gay
A poche settimane dal debutto del Grande Fratello previsto per lunedì 16 settembre 2024, un’ondata di polemiche ha già investito uno dei concorrenti più controversi di questa edizione per la sua omofobia: Lino Giuliano. La miccia è stata accesa da Enzo Bambolina, nome d’arte di Vincenzo Galasso, noto conduttore del GF napoletano, che ha provocato l’ex volto di Temptation Island con un commento su Instagram: "Racconta anche che sei stato con me. Nun to scurdà". L’insulto omofobo di Lino Giuliano non si è fatto attendere, ma ha subito scatenato l’indignazione della rete con aspre critiche da parte degli utenti, che non hanno esitato a chiedere l’esclusione del concorrente dal cast del Grande Fratello. Il suo comportamento, considerato da molti offensivo e inappropriato, è stato condannato con forza, soprattutto in un periodo come il 2024, in cui certe affermazioni non trovano più giustificazione né tolleranza.
Inoltre, la partecipazione di Lino Giuliano al GF, che è già stato pessimo nei confronti di Karina Cascella, appare particolarmente problematica per il fatto che dovrà convivere con Luca Calvani gay, noto attore che ha fatto coming out nel 2022 rendendo pubblica la sua relazione con Alessandro Franchini. La presenza di un personaggio come Giuliano, già sotto accusa per i suoi commenti discriminatori, rischia di creare tensioni all’interno della Casa più spiata d’Italia. In molti si chiedono come Lino si comporterà con Calvani. Sarà capace di mettere da parte i suoi pregiudizi o continuerà a seguire la strada della maleducazione? La produzione del Grande Fratello si trova di fronte a una sfida importante e ciò che è successo ancor prima dell’inizio della nuova edizione non può essere ignorato.
Cesara Buonamici dalla parte sbagliata: Lino Giuliano tra i suoi pupilli
Sorprendentemente, nonostante le polemiche in corso, Lino Giuliano sembra aver trovato un’alleata in Cesara Buonamici, opinionista del GF. Durante la sua ospitata a Verissimo il 7 settembre 2024, la giornalista del TG5 ha espresso pareri favorevoli sul concorrente, definendolo "divertentissimo" e sottolineando come, durante la sua partecipazione a Temptation Island, abbia conquistato una parte significativa del pubblico femminile (ma dove e quando?): "Con 8 puntate di Temptation Island ha conquistato tutti, è molto sicuro di sé, è sicuro di piacere. Evidentemente ha un riscontro nel pubblico femminile. Io penso che lui ci farà molto ridere, ne sono sicura".
Sto cesso di Lino é pure omofobo??! Fuori sta merda inutile dalla casa del GF!! https://t.co/NuXf0y1k8R
— 𝕄𝕠𝕟𝕠 𝕟𝕠 𝕒𝕨𝕒𝕣𝕖 🛸 🍟 者 の 哀れ (@speranzacisei) September 7, 2024
nonostante bambolina non mi stia simpatico, lino dovrebbe andarsi a denunciare da solo dopo aver descriminato un omosessuale, cosa vietata…#grandefratello #GrandeFratello pic.twitter.com/WxaLQJBCYh
— mang i can (@madreluzzi1234) September 7, 2024
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano