Lino Giuliano al GF dopo Temptation: è il nuovo Mirko Brunetti
Alfonso Signorini ripropone al Grande Fratello 2024-25 lo stesso copione già fatto nella scorsa stagione con Perla Vatiero e Mirko Brunetti: tra i concorrenti Lino Giuliano
Manca poco al ritorno del Grande Fratello e, come da tradizione, l’attesa è già carica di anticipazioni e indiscrezioni sui nuovi concorrenti. La data di inizio è fissata per il 16 settembre 2024, e il cast è ormai definito. Tra i partecipanti, spiccano alcuni volti noti al pubblico, altri definiti Vip ma che non si ricorda nessuno e altrettanti freschi freschi provenienti dall’ultima edizione di Temptation Island.
Uno dei nomi che sta già facendo parlare di sé è quello di Lino Giuliano al Grande Fratello. Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia è stato confermato da fonti autorevoli come Giuseppe Candela di Dagospia e DavideMaggio. Ma la vera novità riguarda la sua ex fidanzata, Alessia Pescarella, anche lei pronta a varcare la porta rossa del GF.
I due ex fidanzati sono stati protagonisti di un acceso falò di confronto durante l’ultima edizione di Temptation Island, dove si sono detti addio tra accuse reciproche e rivelazioni al vetriolo. Da allora, le loro vite hanno continuato a intrecciarsi, anche se solo sui social, dove non hanno mancato di lanciarsi frecciatine e provocazioni. Lino, infatti, è stato recentemente avvistato in compagnia della ex tentatrice Maika Randazzo, con la quale ha iniziato una nuova frequentazione, documentata da foto e video che li ritraggono insieme in atteggiamenti intimi.
Alessia Pescarella dopo Temptation Island: nuovo capitolo al Grande Fratello?
Alessia Pescarella, dal canto suo, sembra aver superato la fine della relazione con Lino. Negli ultimi giorni, la giovane è apparsa rilassata e sorridente sui social, tra giornate in piscina e serate in discoteca insieme alle amiche conosciute durante il viaggio nei sentimenti di Temptation Island. Nonostante abbia confessato di aver sentito Lino solo una volta per una questione personale, sembra che la loro storia sia definitivamente chiusa. Tuttavia, il loro ingresso al GF potrebbe riaprire vecchie ferite o, chissà, creare nuove dinamiche all’interno della casa.
Il loro ingresso sarebbe un copione già visto ad opera di Alfonso Signorini. La presenza di Lino e Alessia nella nuova edizione del reality show ricorda molto la situazione dell’anno scorso, quando Perla Vatiero e Mirko Brunetti, protagonisti di un’altra edizione di Temptation, sono entrati nella Casa più spiata d’Italia portando con sé tutte le tensioni e i sentimenti contrastanti emersi nel programma estivo ammorbando il pubblico per quasi un anno intero. All’epoca, i due si sono separati durante il docu-reality, ma poi si sono ritrovati e innamorati nuovamente, creando un vero e proprio spettacolo all’interno della trasmissione di Canale 5. Restando nel mondo di Maria De Filippi, nel cast figura anche un ex corteggiatore cacciato da Uomini e Donne.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP - Temptation Island
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano