Lea - I nostri figli 2 prima puntata: un incidente cambia gli equilibri

Pubblicato il 11 Novembre 2023 alle 21:17

Martina ha un incidente in motorino e questo cambierà gli equilibri faticosamente raggiunti.

Lea - I nostri figli 2 prima puntata: un incidente cambia gli equilibri

Lea, la fiction con protagonista Anna Valle nei panni di un’infermiera pediatrica, torna su Rai Uno con la seconda stagione a partire da domenica 12 novembre 2023 con la messa in onda della prima puntata (composta da due episodi). In questo primo appuntamento ritroviamo Lea alle prese con i soliti problemi in ospedale, ma anche con un nuovo equilibrio sentimentale. L’infermiera, infatti, avrà costruito una famiglia con Arturo e Martina, la figlia di lui. Tuttavia, un incidente in cui rimarrà coinvolta la ragazzina cambierà nuovamente tutti gli equilibri.

Lea 2 anticipazioni prima puntata: Martina ha un incidente in motorino

La prima puntata di Lea - I nostri figli 2 si aprirà con l’episodio intitolato «Bugie» che riprenderà il racconto a tre anni di distanza dagli eventi accaduti nella prima stagione. La nostra protagonista formerà una vera e propria famiglia con Arturo e Martina e nonostante l’uomo sia spesso a Londra a causa della sua carriera di musicista, tutto sembrerà andare a gonfie vele tra loro. Nel frattempo, Marco e Anna vivranno una situazione completamente opposta.

I due, che si sono lasciati, affronteranno non con poca fatica l’affido condiviso della loro figlioletta Gioia. Il loro precario equilibrio sarà ulteriormente incrinato dall’arrivo di Nicola, il nuovo compagno di Anna. Intanto, Martina, di nascosto dai genitori, chiederà all’amico Lupo di accompagnarla ad un misterioso appuntamento in motorino, ma avrà un incidente e questo sconvolgerà l’equilibrio raggiunto da Anna e Arturo.

Lea indaga sull’incidente e scopre una sconvolgente verità

Marco, nel corso del secondo episodio intitolato «Verità», cercherà di voltare pagina ed accetterà l’invito ad uscire di Valeria. Nel frattempo, in ospedale, i pediatri si prenderanno cura di Filippo, un ragazzino con sintomi di intossicazione alimentare. Martina, intanto, continuerà a scambiarsi messaggi con un utente anonimo e Lea inizierà ad avere dei dubbi sulla versione fornita dalla ragazzina in merito all’incidente. La polizia, ovviamente, porterà avanti l’indagine e confermerà che a provocarlo è stata Sofia, la babysitter di Camilla, che darà risposte contradditorie non fornendo le giuste risposte circa dove fosse diretta e perché la piccola non riesce a riprendersi.

Intanto, Michela accetterà entusiasta la proposta di matrimonio di Pietro, mentre in reparto arriverà il nuovo infermiere di nome Bruno che incuriosirà tutti. Olga, invece, affronterà una nuova delusione d’amore ed Arturo, a Londra, sembrerà in grande sintonia con la produttrice musicale Emma Ronchi. Intanto, Lea indagherà sull’incidente e grazie a Marco scoprirà che Martina quel giorno avrebbe dovuto incontrare la presunta madre biologica.