Lea 2 I Nostri Figli terza puntata: Arturo ferisce l’infermiera

Pubblicato il 25 Novembre 2023 alle 21:17

Arturo prova a farsi perdonare da Lea, ma la ferita che le ha inferto sembra troppo profonda: le anticipazioni della terza puntata di Lea I Nostri Figli in onda domenica 26 novembre 2023

Lea 2 I Nostri Figli terza puntata: Arturo ferisce l’infermiera

Nella terza puntata di Lea 2 I Nostri Figli, in onda domenica 26 novembre 2023 in prima serata su Rai1, Sofia dona una parte del suo fegato a Camilla mentre Jacopo ammette a Lea e Arturo di aver mentito per attirare l’attenzione di Martina e poi deciderà di dire la verità anche a lei. Nel frattempo, Arturo prova a farsi perdonare da Lea, ma la ferita che le ha inferto sembra troppo profonda per poter ricucire lo strappo nella loro relazione.

Anticipazioni Lea I Nostri Figli, trama terza puntata: Jacopo confessa la verità ad Arturo e Lea

I medici di Camilla, dopo aver valutato bene la sua situazione, decidono che sia il caso di sottoporla ad un intervento di trapianto di fegato. Nel corso del primo episodio della terza puntata di Lea 2 intitolato Scelte, penseranno che la situazione giusta sia effettuare i test di compatibilità a Sofia, in quanto, essendo la madre biologica della bambina, sarebbe la candidata ideale. La donna parlerà con loro e deciderà di accettare immediatamente. Nel frattempo, Arturo sarà travolto dal senso di colpa e per tale motivo, decide di tornare in Italia da Lea e Martina. Intanto, Olga vedrà Favilla e Bruno interagire in maniera amichevole e proverà gelosia.

Poco dopo, Jacopo tornerà in ospedale dove riceve una diagnosi di insufficienza mitralica mentre Bruno sarà ricattato da Gianni e si ritroverà in una situazione difficile. In seguito, Jacopo ammette a Lea e ad Arturo di aver mentito soltanto per attirare l’attenzione di Martina. Pietro e Michela proveranno a riconciliarsi con i genitori di lui. Valeria, nel corso di un appuntamento con Marco, verrà ferita nel tentativo di mettere fine ad una rissa tra due ubriachi. Lea, invece, organizzerà una sorpresa per festeggiare il ritorno di Arturo, ma le cose non andranno come aveva sperato.

Terza puntata Lea 2 I Nostri Figli: Lea non perdona Arturo?

Il secondo episodio della serata si intitola Amore che vieni, amore che vai e vedrà Lea alle prese con le dolorose conseguenze scaturite dal comportamento di Arturo. Quest’ultimo, intanto, proverà a farsi perdonare da lei, ma la ferita che le ha inferto sembrerà davvero infossato e i suoi sforzi per riappacificarsi con la donna che ama saranno del tutto vani. Nel frattempo, Valeria, dopo essere stata ferita, sarà operata presso l’ospedale Estense. Ciò che le è successo, la farà avvicinare ancor di più a Marco.

Intanto, arriveranno i risultati del test di compatibilità di Sofia per il trapianto di fegato e l’esito sarà positivo per cui i genitori di Camilla acconsentiranno a procedere con l’intervento. Poco dopo, Anna torna a Ferrara dal corso di aggiornamento mentre Filippo farà ritorno in ospedale lamentando allucinazioni e affaticamento. Infine, Jacopo deciderà di dire la verità a Martina mentre Michela racconterà a Pietro ciò che è successo con suo padre spingendolo ad affrontarlo.