Le Selassié commentano il GF Vip: cosa pensano di Antonella, Nikita e Antonino

Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle 16:12

Le sorelle Selassié commentano alcuni concorrenti del GF Vip e si sbilanciano: cosa pensano sinceramente di Antonella, Nikita e Antonino.

Le Selassié commentano il GF Vip: cosa pensano di Antonella, Nikita e Antonino

Le sorelle Selassié sono state assolute protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante i dubbi sul fatto di essere delle vere principesse etiopi e lo scandalo del padre che è stato condannato a diversi anni di carcere, Jessica ha vinto la sesta edizione del reality, mentre Lulù è giunta fino alla finale. Invece, Clarissa è uscita a novembre ma è comunque stata attiva sui social e in studio e ha anche desiderato di sedersi sulla poltrona delle opinioniste in questa edizione. Sogno spezzato indirettamente da Orietta Berti.

Jessica e Clarissa ospiti a Casa Chi dalla loro ex coinquilina Sophie Codegoni, che presto diventerà mamma, hanno commentato il Grande Fratello Vip di quest’anno e hanno detto la loro su alcuni concorrenti, iniziando da Antonella Fiordelisi: "Alcune cose non sono d’accordo ma è facile mettersi contro a delle ragazze giovani e le veterane fanno “branco”. Ci sono anche i modi per dire determinate cose. Antonella magari è nel giusto ma spesso sbaglia i modi, specie quando si fa prendere dalla gelosia", ha rivelato Jessica.

Jessica Selassié dice la sua su Nikita Pelizon: «Mi sembra troppo impostata»

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 si è poi esposta su Nikita Pelizon, ammirandola in parte ma non apprezzando alcuni lati della sua personalità: "Anche a me piace ma è troppo impostata e da casa risulta poco naturale e le persone si sono affezionate a noi perché eravamo sempre così e lei dovrebbe sbottonarsi un po’ di più anche nei lati brutti ed empatizzare".

Sua sorella Clarissa Selassié si è detta d’accordo con Jessica in entrambe le sue opinioni su Antonella Fiordelisi, la quale avrebbe «consumato» con Edoardo, e Nikita, dicendo della prima che non è un comodino e che dice sempre la sua e crea dinamiche, anche se dovrebbe placare la sua ira soprattutto con Micol Incorvaia. Invece su Nikita ha rivelato che la vorrebbe anche lei più sciolta e meno impostata, però mette allegria e avrebbe voluto averla insieme a lei nella Casa e adora il suo rapporto con George Ciupilan.

GF Vip, Jessica Selassié lapidaria con Antonino Spinalbese: «Non mi piace assolutamente»

Infine, Jessica Selassié si è espressa con schiettezza su Antonino Spinalbese, dicendo che non le piace né esteticamente né per il suo carattere discutibile: "Dopo quello che è successo con Oriana una grande “X” su Antonino. Non solo per la parte estetica ma anche per come pensa… non mi piace assolutamente". La vincitrice del GF Vip 6, che ora ha anche una rubrica sulla cucina su Chi, magazine diretto da Alfonso Signorini, ha invece concluso dicendo che Luca Onestini, a differenza di Antonino, è invece un bel ragazzo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP