Le Iene, spoiler 1^ puntata (3 ottobre): Rocco Siffredi pronto a castrarsi

Pubblicato il 3 Ottobre 2023 alle 16:30

Parte stasera la nuova edizione de Le Iene e dalle anticipazioni si scopre che Rocco Siffredi potrebbe fare una scelta drastica: è pronto a sottoporsi alla castrazione chimica.

Le Iene, spoiler 1^ puntata (3 ottobre): Rocco Siffredi pronto a castrarsi

Questa sera, martedì 3 ottobre, parte la nuova edizione de Le Iene, storico programma di inchieste di Italia1. Le novità saranno tante a partire dal cambio della conduzione, al posto di Belen Rodriguez, infatti, ci sarà Veronica Gentili. Tuttavia, il sempre informato sito di TvBlog ha fornito anche delle anticipazioni sui servizi che andranno in onda ed il più eclatante riguarda Rocco Siffredi. Nel dettaglio, Veronica Gentili, nella veste di inviata, si recherà da lui insieme all’autore Riccardo Festinese per proporgli di essere castrato. In realtà tale paradossale richiesta servirà per fare da gancio ad uno dei temi più discussi in quest’ultimi mesi, quello appunto della castrazione chimica per chi commette crimini particolarmente odiosi di violenza sessuale e pedofilia. Sarà insomma un pretesto per affrontare l’argomento se può essere effettivamente un rimedio efficace, oppure solo propaganda.

Anticipazioni Le Iene: non solo Rocco Siffredi, tutti i servizi in onda nella puntata di stasera

Durante il servizio sulla castrazione chimica con Rocco Siffredi, sempre dal sito sopramenzionato, apprendiamo che Veronica Gentili incontrerà la psicologa Renee Sorrentino, una delle poche a praticare tale trattamento e poi verrà raccolta anche la testimonianza di un pedofilo americano che da 4 anni ha intrapreso il percorso della castrazione chimica per capire non solo come funziona ma anche che effetti ha e se davvero può essere un rimedio.

Dalle anticipazioni sulla puntata di stasera, 3 ottobre, de Le Iene si scoprono anche quali saranno gli altri servizi. Gaston Zama si occuperà della nota veggente di Trevignano Gisella Cardia. Luigi Pelazza, invece, parlerà di migranti, nello specifico ha girato un documentario ad Atene, ed infine sullo stesso tema Alice Martinelli si occuperà dei minori non accompagnati che una volta raggiunto il nostro Paese sono fuggiti dai centri di accoglienza. Spazio avrà infine anche Flavio Briatore, l’inviato Nicolò De Devitiis tenterà di sostenere un colloquio di lavoro con lui per cercare di farsi assumere. Di recente infatti l’imprenditore aveva confessato che su 150-200 curriculum vitae ricevuti ne assume solo uno.

Veronica Gentili pronta per il programma di Italia1: debutto nella doppia veste di conduttrice e inviata

È tutto pronto dunque per il debutto questa sera della nuova edizione de Le Iene. Affiancata dal giovane comico Max Angioni, Veronica Gentili dopo l’avventura a Stasera Italia e Controcorrente, è pronta per il programma di inchieste ed approfondimento ideato da Davide Parenti. La giornalista non solo sarà alla conduzione ma spesso si occuperà anche dei servizi in prima persona come inviata.


ARGOMENTI: Le Iene