Laura Pausini Domenica In: replica a D’Eusanio e intimità col marito

Pubblicato il 26 Novembre 2023 alle 16:34

Durante l’intervista a Domenica In la cantante ha risposto implicitamente alle diffamazioni della D’Eusanio rivelando il legame inossidabile che condivide con il marito Paolo Carta: le parole di Laura Pausini

Laura Pausini Domenica In: replica a D’Eusanio e intimità col marito

Una bella intervista quella di Laura Pausini a Domenica In, puntata andata in onda in formato ridotta domenica 26 novembre 2023. Una chiacchierata intima e, allo stesso tempo, a cuore aperto quella fatta con Mara Venier in cui ha parlato anche del suo solido legame con il marito Paolo Carta. E proprio in questo segmento, nonostante non avesse nominata Alda D’Eusanio, molti telespettatori hanno scritto sui social che la cantante stesse rispondendo in qualche modo alle voci infamanti dichiarate dall’ex conduttrice di Rai2 durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip che le costò la squalifica. In sostanza "ho detto che il compagno la picchiava, perché questo si dice. Queste chiacchiere girano nel nostro ambiente. Sì è un’infamia, ma non da cacciare così una persona, perché al GF Vip altro che infamie fanno. Era alla sera all’una di notte. Il prezzo pagato è stato più alto dell’azione". La presentatrice ha compreso l’entità del suo errore chiedendo scusa e perdono in diverse occasioni, scuse accettate dalle parti interessate.

Laura Pausini a Domenica In ha messo in evidenza la complicità e l’inossidabilità del suo amore con Paolo Carta. Nonostante le voci passate, l’artista ha preferito concentrarsi sul presente, evitando di menzionare D’Eusanio. Si è lasciata andare a confidenze intime, rivelando dettagli del loro rapporto. Ha condiviso momenti dei primi approcci, sottolineando la comunicazione speciale che hanno sviluppato nel corso degli anni:

"Mi guardava, ma non parlava. Ancora oggi lui non è che mi dice ’mi manchi, torna presto, quando non ci vediamo per un paio di giorni. Allora io lo chiamo e gli dico ’Ho saputo che ti manco tantissimo’ e lui mi dice Sì’. Oppure quando siamo insieme gli domando ’Sento che mi vuoi dire che mi ami tantissimo’. E lui: Si’. Praticamente me lo dico da sola". Noi siamo ancora innamoratissimi dopo 18 anni, è strano, condividiamo tutto. Per quello che ci siamo sposati. In vent’anni forse saremo stati lontani 20 giorni. Lui è una parte fondamentale per me nel sentirmi me stessa. Dopo il mio babbo, Paolo è l’uomo che mi ha amato di più. Mi ha dimostrato di essere innamorato di me, lasciandomi libera di essere chi sono davvero"

Laura Pausini e l’intimità con Paolo Carta: rivelazioni scottanti a Domenica In

A Domenica In Laura Pausini ha fatto una confessione curiosa riguardo la vita intima con Paolo Carta, sottolineando in modo scherzoso che, dopo 18 anni, "evviva, non voglio dire cose volgari". Il loro amore è ancora forte e che con il chitarrista continua a "fare spesso l’amore", ribadendo così la solidità della loro storia. Insomma a letto funziona tutto a meraviglia.

Laura Pausini e Baudo: umiltà di dire grazie a Pippo a distanza di anni

"Pippo Baudo mi ha cambiato la vita", ha affermato Laura Pausini che è stata scelta proprio da lui per quel Festival di Sanremo del 1993 con La Solitudine e che, deve a lui anche un altro suo successo, Strani Amori, scelta al posto di un’altra canzone che lei aveva proposto all’edizione successiva della kermesse.