Laura Pausini a Domenica In: quando sarà ospite di Mara Venier

Pubblicato il 21 Novembre 2023 alle 18:35

In una lunga intervista zia Mara ha annunciato la presenza di Laura Pausini a Domenica In: si tenta il tutto per tutto dopo il record d’ascolti della scorsa settimana. Cosa farà la cantante in studio

Laura Pausini a Domenica In: quando sarà ospite di Mara Venier

È in arrivo un grande colpaccio nelle prossime puntate del contenitore del dì festivo di Rai1: Laura Pausini a Domenica In. Nel corso degli anni Mara Venier ha ospitato molte personalità di spicco del mondo dello spettacolo italiano, ma c’è stata una figura di grande risonanza che finora non si era mai seduta sulle poltrone della popolare trasmissione domenicale e questa, appunto, è la cantante di Solarolo. Ad annunciare la presenza dell’artista internazionale è stata zia Mara in una intervista rilasciata a La Repubblica in cui ha presentato il nuovo programma evento con Loretta Goggi in prima serata su Rai1 (QUI tutti i dettagli e le anticipazioni). Questo incontro molto atteso sarà un’occasione per la Pausini di presentare il suo nuovo album e condividere, in una lunga chiacchierata, momenti e aneddoti della sua carriera e della sua vita privata con la Venier.

Non è la prima apparizione dell’artista a Domenica In. Di recente ha fatto una sorpresa a Paola Cortellesi, che ha presentato nel programma il suo film di grande successo C’è Ancora Domani, tramite videomessaggio: "Hai fatto un film che mi ha fatto sentire orgogliosa, ma anche se non ti conoscessi direi che hai fatto un film che rimarrà nella storia del cinema italiano. Ho pianto come una bambina. Hai creato una poesia. Noi abbiamo cose che ci legano e si rincorrono". Il riferimento è alle figlie nate lo stesso giorno, film e dischi presentati nella stessa data.

Laura Pausini a Domenica In: anticipazioni 26 novembre 2023

Nella puntata di Domenica In del 26 novembre Laura Pausini presenterà Anime Parallele, il nuovo album che sarà al centro del lungo tour mondiale in partenza a dicembre dai palazzetti italiani. Il disco arriva a distanza di cinque anni dopo il precedente Fatti Sentire, un periodo in cui Laura è stata protagonista con un tour mondiale, un biopic, numerosi premi tra i quali un Golden Globe e una nomination agli Oscar.

Laura Pausini choc: pronte canzoni e copertine per quando morirà

In una recente intervista ha dichiarato di avere preparato il testamento comprese le copertine delle canzoni postume: "Sono un po’ psyco sul futuro nel senso che io ho il testamento. Praticamente mi preoccupa molto quello che succederà dopo e voglio che tutte le persone della mia famiglia siano tranquille quindi ho preparato nel testamento anche un sacco di cose. Sai che quando una persona famosa muore vengono recuperate dai dischi cose che non sono state pubblicate".