La voce che hai dentro, ultima puntata: un mistero da risolvere

Pubblicato il 5 Ottobre 2023 alle 19:43

Michele ed i suoi figli troveranno nuovi indizi per venire a capo del mistero legato alla morte del padre Mimmo.

La voce che hai dentro, ultima puntata: un mistero da risolvere

La voce che hai dentro, la fiction con protagonista Massimo Ranieri, saluterà il fedele pubblico venerdì 6 ottobre 2023 con la messa in onda dell’ultima puntata. In questo appuntamento finale con la serie Mediaset, il nostro protagonista, assieme ai figli, scoprirà nuovi indizi che lo aiuteranno a risolvere il mistero intorno alla morte di suo padre Mimmo. Nel frattempo, continueranno a cercare un nuovo talento che possa sostituire Regina al contest.

La voce che hai dentro, anticipazioni 6 ottobre 2023: Michele e Maria divorziano

Maria e Michele, nel corso dell’ultima puntata de «La voce che hai dentro», ufficializzeranno la fine del loro matrimonio divorziando davanti al giudice. Tuttavia, nessuno dei due sembrerà felice della scelta fatta. La donna, infatti, era rimasta turbata nel vedere le carte del divorzio già firmate dell’ex marito e si era rassegnata al fatto che mettere un punto finale alla loro unione coniugale fosse quello che Michele volesse realmente, ma a quanto pare la verità è ben diversa.

Nel frattempo, Parthenope continuerà a cercare un talento che possa sostituire Regina per il contest che potrebbe segnare il rilancio della casa discografica. La ragazza, infatti, ha firmato con Russo e non potrà più prendere parte al concorso. Giulio, invece, si metterà in contatto con Russo e proverà a convincerlo a fare un’altra offerta per l’acquisto della Parthenope.

La voce che hai dentro, i Ferrara riescono a scoprire la verità sulla morte di Mimmo?

Letizia, dopo aver deciso di andare via di casa in seguito alla scoperta del tradimento da parte di Raffaele, tornerà sui suoi passi e deciderà di dare un’altra opportunità al loro matrimonio cercando una nuova intesa con lui. Raffaele, intanto, continuerà a lottare con i ricordi confusi legati alla morte di suo nonno. Il giovane sarà tormentato dagli incubi misti ai ricordi sulla notte dell’omicidio. Proprio questo mistero sarà il fulcro del racconto dell’ultima puntata della fiction.

Michele, insieme ai figli, indagherà a fondo per giungere alla verità sul delitto per il quale ha scontato ingiustamente una pena di dieci anni. Antonio ed Anna, infatti, scopriranno nuovi elementi e Raffaele ricorderà un dettaglio che potrebbe rivelarsi fondamentale a risolvere l’enigma di famiglia che li tormenta da anni. I Ferrara riusciranno nel loro intento? Non perdiamoci l’ultima puntata della fiction in onda su Canale 5 alle 21.32 subito dopo Striscia La Notizia.