La voce che hai dentro, trama 29 settembre 2023: Regina tradisce Michele

Pubblicato il 28 Settembre 2023 alle 19:13

Regina, dopo il ritorno di suo padre, tradirà inaspettatamente Michele.

La voce che hai dentro, trama 29 settembre 2023: Regina tradisce Michele

La fiction di Canale 5 «La voce che hai dentro» torna in onda venerdì 29 settembre 2023 alle 21:30 circa con la terza puntata. Durante questo nuovo appuntamento, Michele dovrà affrontare una brutta delusione. L’uomo, infatti, subirà un doloroso ed inatteso tradimento da parte di Regina. Nel frattempo, Raffaele sembrerà ossessionato dalla morte del nonno, mentre Anna troverà un indizio che potrebbe risolvere finalmente il mistero.

La voce che hai dentro, terza puntata: Regina tradisce Michele

La collaborazione tra Michele e Regina non andrà nel migliore dei modi. La giovane continuerà ad avere comportamenti sopra le righe e ciò non faciliterà il loro rapporto lavorativo. Come se non bastasse, suo padre, dopo diversi anni passati lontano da Napoli e da sua figlia, tornerà da lei e si intrometterà pesantemente nella sua vita.

Questo avvenimento sconvolgerà non poco la talentuosa cantante che finirà per tradire la fiducia che Ferrara aveva riposto in lei firmando un contratto con la «Russo Records». Il suo tradimento farà soffrire molto Michele che crede davvero nel suo talento musicale e voleva aiutarla a metterlo a frutto. L’uomo, a questo punto, riuscire comunque a risollevare le sorti della Pathenope oppure si arrenderà a quello che sembra essere un destino già scritto?

La voce che hai dentro, anticipazioni: Anna trova un indizio importante sull’omicidio di suo nonno

Maria, intanto, guarderà le carte del divorzio già firmate da Michele e vivrà un profondo turbamento. La donna, in realtà, è ancora innamorata di suo marito e non ha affatto intenzione di mettere fine al loro matrimonio? Nel frattempo, Raffaele sarà veramente ossessionato dalla morte di suo nonno, tanto è vero che continuerà ad avere incubi ricorrenti misti a ricordi della sera in cui è stato ucciso. Ma di tutto ciò che ricorda, cosa è vero e cosa no? Chi è il vero assassino di Mimmo Ferrara?

Anna, intanto, sarà determinata a scoprire la verità su quanto accaduto quella famosa notte e che ha poi portato suo padre Michele a scontare una pena di dieci anni nonostante fosse innocente. La ragazza si impegnerà al massimo per dimostrare che il genitore ha subito una sorte ingiusta e grazie alle sue indagini, troverà un importante indizio che potrebbe rivelarsi decisivo a tal fine.