La voce che hai dentro, trama 22 settembre 2023: Michele in difficoltà

Pubblicato il 21 Settembre 2023 alle 19:34

Michele sarà convinto che Regina sia la ragazza giusta per risollevare le sorti della Parthenope, ma sarà in difficoltà per via della sua intemperanza.

La voce che hai dentro, trama 22 settembre 2023: Michele in difficoltà

Mediaset ha deciso di effettuare un cambio palinsesto e per tale motivo la seconda puntata della fiction La voce che hai dentro andrà in onda venerdì 22 settembre 2023 su Canale 5 (al suo posto il giovedì d’ora in poi verrà trasmesso Grande Fratello). In questo nuovo appuntamento, il protagonista Michele Ferrara sarà in difficoltà per via delle intemperanze di Regina, ma continuerà a lavorare con lei. Nel frattempo, il matrimonio di Raffaele entrerà in crisi, mentre Antonio otterrà un provino per Vincenzo alla «Russo Records».

La voce che hai dentro, seconda puntata: Michele in difficoltà per via di Regina

Michele ha individuato in Regina il talento giusto per provare a vincere il contest e risollevare così le sorti della «Parthenope». Tuttavia, la loro collaborazione non sarà affatto facile e l’uomo sarà in grande difficoltà a causa delle intemperanze della ragazza. Come se non bastasse, si ritroverà a doverla salvare da un autentico disastro provocato da una sua canzone rilasciata incautamente online. Nonostante i problemi sorti, continuerà a lavorare con lei alla composizione di un brano adatto a vincere il contest, in quanto crede assolutamente in lei e nel suo talento. Riusciranno a trovare il modo di andare d’accordo e a collaborare per il bene di entrambi?

La voce che hai dentro, anticipazioni: Antonio ottiene un provino per Vincenzo alla Russo Records

Giulio, il compagno di Maria, l’ex moglie di Michele, le chiederà di sposarlo, ma lei sembrerà molto combattuta e prenderà tempo. Nel frattempo, Raffaele, manovrato da Russo, proverà a prendere tempo per far sì che Regina firmi il contratto con la Parthenope. Il giovane starà così addosso alla cantante che finirà per mettere in crisi il suo matrimonio che è già traballante. Finirà per divorziare da sua moglie dalla quale aspetta il suo primo figlio? Nel frattempo, suo fratello Vincenzo, che sta cercando la sua strada ed ha deciso di fare da agente discografico ad Antonio, nel tentativo di farlo diventare un cantante di successo, otterrà un provino per lui proprio alla Russo Records, ovvero la casa discografica rivale di suo padre.