La voce che hai dentro, fiction con Massimo Ranieri: prime anticipazioni

Pubblicato il 29 Agosto 2022 alle 16:05

Sono iniziate le riprese della fiction con protagonista Massimo Ranieri «La voce che hai dentro». Vediamo la trama, il cast e quante puntate sono.

La voce che hai dentro, fiction con Massimo Ranieri: prime anticipazioni

Le fiction sono un prodotto molto apprezzato dal pubblico ed è per tale motivo che Mediaset ha deciso di investire molto in tal senso. L’azienda di Cologno Monzese, infatti, di concerto con la casa produttrice Lucky Red, ha dato notizia dell’inizio della riprese della serie «La voce che hai dentro» con Massimo Ranieri. La fiction andrà in onda su Canale 5 durante la prossima stagione televisiva.

La voce che hai dentro: partite le riprese della fiction con Massimo Ranieri

La fiction La voce che hai dentro con protagonista Massimo Ranieri e prodotta da Lucky Red, sarà composta da 8 episodi che andranno in onda in quattro prime serate. Le riprese della serie sono iniziate da poco sotto la direzione di Eros Puglielli.

A scriverla sono stati Jean Ludwigg, Leonardo Valenti, Iole Masucci e Laura Sabatino, mentre l’idea è di Massimo Ranieri ed il soggetto di serie è di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti con la collaborazione di Laura Colella, Pier Paolo Piciarelli e Laura Sabatino. Nel cast troveremo anche:

  • Maria Pia Calzone,
  • Michele Rosiello,
  • Erasmo Genzini,
  • Giulia D’Aloia,
  • La Niña,
  • Gianfranco Gallo,
  • Nando Paone,
  • Ruben Rigillo.

Massimo Ranieri ha parlato della serie in cui sarà protagonista ed ha detto di essere molto contento di tornare sul piccolo schermo dopo molti anni ringraziando Mediaset e Lucky Red.

La voce che hai dentro: la trama della nuova fiction con Massimo Ranieri

La voce che hai dentro è ambientata a Napoli e racconta la storia di Michele Ferrara, il quale, finalmente libero dopo 10 anni, uscirà dal carcere dopo aver scontato una pena per il presunto omicidio di suo padre Mimmo, un noto cantante e fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali. L’uomo avrà come scopo quello di salvare la famiglia e la casa discografica, ma dovrà evitare che la moglie Maria ed i figli Raffaele ed Antonio vendano la casa discografica all’antagonista Gaetano Russo.

Michele, che nasconderà un segreto, potrà contare sull’affetto e la fiducia della figlia Anna, una virtuosa del pianoforte e decisa a dimostrare l’innocenza del padre e sulla trapper Regina. L’uomo, insieme a loro, combatterà per riportare in alto la Parthenope Edizioni Musicali e riconquistare l’affetto dei suoi.