La voce che hai dentro, anticipazioni 14 settembre 2023: Michele torna libero

Pubblicato il 13 Settembre 2023 alle 19:21

Michele Ferrara, dopo aver trascorso dieci anni in prigione accusato ingiustamente della morte del padre, tornerà finalmente libero.

La voce che hai dentro, anticipazioni 14 settembre 2023: Michele torna libero

La voce che hai dentro, la fiction che segna il ritorno in tv con un progetto seriale di Massimo Ranieri, prenderà il via giovedì 14 settembre 2023 con la messa in onda della prima puntata che ci porterà a scoprire subito il complesso mondo del protagonista Michele Ferrara. Quest’ultimo, uscito dal carcere dopo aver scontato una ingiusta pena di dieci anni per l’omicidio del padre, scoprirà che la casa discografica di famiglia sta per essere venduta e farà di tutto per evitare che ciò accada.

La voce che hai dentro, prima puntata 14 settembre 2023: Michele esce di prigione

La prima puntata de «La voce che hai dentro» si aprirà con una scena molto forte. Il protagonista Michele Ferrara si troverà all’esterno del carcere di Poggioreale pronto a riprendere in mano la sua vita dopo aver trascorso dieci lunghi anni in quel luogo orribile seppur innocente. L’uomo, infatti, era stato ingiustamente accusato e condannato per l’omicidio di suo padre Domenico, famoso cantante e titolare della gloriosa casa discografica Parthenope. La prima preoccupazione del protagonista, ora che è finalmente libero, sarà proprio quella di andare nell’azienda di famiglia per capire come stanno le cose, ma una volta lì farà una scoperta che non gli piacerà affatto.

La voce che hai dentro: Michele scopre che la casa discografica sta per essere venduta

Michele Ferrara, come detto, una volta uscito di prigione si recherà alla casa discografica Parthenope, che in questi dieci anni è stata gestita dalla moglie Maria e dai figli Raffaele ed Antonio. I tre, però, non sono riusciti a mandare avanti la società che ora versa in gravissime difficoltà economiche. Per tale motivo, la donna ed i due giovani non volendo più occuparsene, saranno sul punto di venderla a Gaetano Russo; l’acerrimo nemico di Michele che da sempre cerca di appropriarsi della sua azienda.

Quest’ultimo, non appena scoprirà le intenzioni dei suoi familiari, si opporrà con forza, in quanto il suo desiderio è quello di riportare la casa discografica agli antichi fasti, ma potrà contare soltanto sull’appoggio di Anna, la figlia minore che è l’unica ad averlo sempre creduto innocente. I due riusciranno a salvare l’azienda di famiglia? Per scoprirlo, non perdiamoci la prima puntata de «La voce che hai dentro» in onda il 14 settembre 2023 su Canale 5 alle 21:30.