La Vita in Diretta, sfogo di Simona Izzo: c’entra Ricky Tognazzi a Ballando

Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 19:16

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle e nella puntata di oggi de La vita in diretta Simona Izzo si è inaspettatamente sfogata contro la partner del marito Ricky Tognazzi.

La Vita in Diretta, sfogo di Simona Izzo: c’entra Ricky Tognazzi a Ballando

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, mercoledì 11 ottobre, Alberto Matano al suo ’Tavolo pop’ ha avuto moltissimi ospiti come Simona Izzo, Caterina Balivo, Antonio Caprarica e Pamela Prati. E tra i vari argomenti di gossip e cronaca rosa si è parlato, ovviamente, anche degli show di Rai1 attualmente in onda come Tale e Quale Show o che partiranno a breve come Ballando con le Stelle. Ed a proposito dello show di ballo condotto da Milly Carlucci, Simona Izzo, il cui marito Ricky Tognazzi è tra i concorrenti di Ballando, si è lasciata andare ad uno sfogo inaspettato contro la maestra di ballo del marito Tove Villfor. Un po’ sarcastica ed un po’ seria, la regista e sceneggiatrice ha ammesso di essere molto preoccupata.

Ballando con le stelle 2023, Simona Izzo non lo nasconde: «Preoccupata per Ricky»

Sabato 21 ottobre prenderà il via la 18esima edizione di Ballando con le Stelle e tra i concorrenti in gara ci sarà anche Ricky Tognazzi in coppia con la bravissima e bellissima Tove Villfor. Tuttavia la Izzo, ospite oggi da Alberto Matano, non ha avuto problemi a dichiararsi gelosa della partner del marito:

«Sono molto provata perché Milly gli ha dato la più bella di tutte, Tove è svedese e mi ha detto ’mi dispiace che io non ho gli occhi azzurri’ Tove ma pure gli occhi azzurri vuoi? Sei alta due metri, hai due cosce... Comunque sono molto preoccupata»

E continuando il suo sfogo tra il serio e il faceto ha aggiunto che Tognazzi, per prepararsi al meglio per questa avventura si è messo a dieta, ha perso dei chili e si allena tantissimo e non è chiaro alla Izzo se tutto ciò sia per non sfigurare nello show di ballo di Rai1 o per la sua giovane e bella partner Tove Villfor.

Milly Carlucci, grande cast per Ballando 2023: da Simona Ventura a Paola Perego

Non ci sono dubbi sul fatto che il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, al via sabato 21 ottobre, abbia dei nomi fortissimi. Scenderanno in pista, infatti, tra gli altri due conduttrici di punta come Simona Ventura e Paola Perego, i giornalisti Antonio Caprarica e Giovanni Terzi, l’attore pugliese e nonno d’Italia Lino Banfi. E poi ancora il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano, la giovane modella e influencer Sara Croce e la famosissima showgirl argentina Wanda Nara. Nel frattempo la Carlucci, proprio oggi in un’intervista, ha rotto il silenzio sulla mancata presenza in giuria di D’Urso e Bruganelli.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle