La Vita in Diretta contro Verissimo: gli ospiti di Matano e Silvia Toffanin

Pubblicato il 16 Settembre 2023 alle 10:54

Sfida inedita al sabato tra La Vita in Diretta e Verissimo a partire da oggi 16 settembre 2023: ospiti e anticipazioni di Alberto Matano e Silvia Toffanin

La Vita in Diretta contro Verissimo: gli ospiti di Matano e Silvia Toffanin

Per quattro settimane consecutive La Vita in Diretta al sabato sfida Verissimo. Non si tratta di una collocazione fissa dal momento che il pomeriggio del sabato del primo canale tornerà ad essere nelle mani di Marco Liorni con ItaliaSì dal 14 ottobre prossimo. Il format rimarrà invariato e non si scosterà da quello trasmesso nei giorni feriali. Nello spazio dedicato al tavolo, Alberto Matano ospiterà Giulia Salemi, ma anche Anna Pettinelli, Barbara De Rossi e Valeria Marini con la madre Gianni Orrù.

L’influencer italo-persiana, fidanzata di Pierpaolo Pretelli fatta fuori da Grande Fratello, sarà una delle ospiti fisse de La Vita in Diretta e commenterà con Matano i fatti e le storie del momento che saranno protagoniste dei vari appuntamenti. Oltre a questo impegno, la Salemi sta lavorando ad altri progetti. Tra questi vi è l’avventura come conduttrice di Ex On The Beach Italia su Paramount+ con il fidanzato al posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Prossimamente in onda Salotto Salemi e Casa Prelemi.

Verissimo ospiti di Silvia Toffanin: anticipazioni sabato 16 settembre 2023

Le anticipazioni di Verissimo di sabato 16 settembre 2023 svelano che Silvia Toffanin intervisterà Ugur Gunes, attore turco che veste i panni di Ylmaz a Terra Amara. Oltre a lui anche Micaela Ramazzotti. L’attrice è stata premiata alla Mostra del Cinema di Venezia per il primo film da regista dal titolo Felicità. La pellicola racconta la storia di una famiglia disfunzionale e vede protagonisti Max Tortora, Anna Galiena, Sergio Rubini e Matteo Olivetti.

A Verissimo Asia Argento con la figlia Anna Lou Castoldi, nata dalla storia d’amore con Morgan, si racconteranno alla Toffanin. Nelle ultime ore l’attrice ha condiviso delle dolci foto del figlio Nicola Giovanni Civetta in occasione del suo 15esimo compleanno:

"Ode a mio figlio Nico nel giorno del suo quindicesimo compleanno. Tanti auguri young man Nico Civetta, sei sempre stato un’anima speciale, ed oggi brilli più che mai. Spesso le persone quando ci vedono dicono che ci assomigliamo, e per me non c’è complimento più lusinghiero. Siamo simili anche di carattere, e ci capiamo al volo, abbiamo gli stessi interessi, la stessa sensibilità. Però fortunatamente tu sei meglio di me, molto più avanti con la capoccia"

Spazio anche ad Orietta Berti e Alena Seredova a Verissimo. Quest’ultima, come svelato da Silvia Toffanin, racconterà il matrimonio con Alessandro Nasi celebrato a giugno scorso. Dal loro amore è nata nel 2020 Vivienne Charlotte; nel 2007 ha avuto il figlio Louis Thomas e successivamente David Lee da Gianluigi Buffon.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin