La Talpa, spunta il nome della possibile conduttrice: ecco chi è

Pubblicato il 25 Luglio 2023 alle 11:31

Fervono i preparativi per l’organizzazione della prossima edizione de La Talpa. Sul web è trapelato anche il nome della possibile conduttrice. Ecco di chi si tratta.

La Talpa, spunta il nome della possibile conduttrice: ecco chi è

AGGIORNAMENTO: Vladimir Luxuria ha smentito la conduzione de La Talpa: "Nessun segnale, è solo gossip. Bisogna sempre essere riconoscenti verso chi ti fa una proposta lavorativa. Sarei pronta a condurre qualsiasi trasmissione". Chi sarà quindi il volto del reality, che torna dopo più di 10 anni di stop?

ARTICOLO ORIGINALE: Il prossimo anno, i palinsesti Mediaset si preparano a riaccogliere uno dei reality show più avvincenti nella storia di tali trasmissioni, ovvero, La Talpa. Il programma dovrebbe andare in onda su Italia 1 e, in questo periodo, si sta molto dibattendo per organizzare al meglio questo ritorno trionfale. Tra gli argomenti maggiormente degni di nota c’è, sicuramente, quello inerente la scelta del conduttore o della conduttrice che erediterà il testimone. Ebbene, in queste ore, sono emerse delle interessanti novità a riguardo. Stando a quanto si apprende da TV Blog infatti, sembrerebbe che ci sia un nome che sia riuscito a mettere d’accordo un po’ tutti.

Torna La Talpa: nota opinionista alle redini del reality show?

Nell’ultimo periodo sono tante le modifiche che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di apportare a Mediaset. Tanti sono i programmi che hanno visto un cambio radicale di conduzione e di organizzazione interna. In questo periodo, dunque, si sta molto discutendo in azienda per decidere cosa fare durante la prossima stagione televisiva. Tra le tante novità ci sarà il ritorno de La Talpa.

Il reality show, inizialmente, sarebbe dovuto essere prodotto dalla società Fascino di Maria De Filippi. In tale occasione si stava valutando l’idea di porre Gerry Scotti alla conduzione di tale format. Questa ipotesi, però, finì per scemare. Quest’anno, invece, Mediaset ha deciso di riproporre tale reality show, ma apportando le dovute modifiche per renderlo fresco e frizzante. A tal riguardo, dunque, sta continuando a rimbalzare il nome della possibile conduttrice, che sembra essere riuscita a mettere tutti d’accordo. La persona in questione è Vladimir Luxuria.

Luxuria convince tutti, i rumor sulla prossima stagione televisiva Mediaset

La notizia non è ancora ufficiale, sta di fatto che resta una mera indiscrezione. Tuttavia, pare che l’opinionista dell’Isola dei Famosi stia seriamente convincendo i vertici dell’azienda, i quali sembrerebbero molto propensi ad assegnare a lei il ruolo di conduttrice de La Talpa. Con la sua sagacia, scaltrezza e abilità nell’interagire con i concorrenti, infatti, la protagonista potrebbe rappresentare una valida alternativa a Paola Perego, che anni fa era alla guida di tale programma.

Inoltre, c’è da fare un’ultima precisazione. Mediaset ha firmato un contratto con Banijay finalizzato alla messa in onda dell’Isola dei Famosi per due anni di fila. L’azienda, però, avrebbe deciso di sospendere la messa in onda del programma, che l’anno prossimo non dovrebbe essere trasmesso. In tale occasione, si potrebbe assistere ad una nuova edizione di Temptation Island, o proprio al ritorno de La Talpa. Questo è tutto ancora da decidere.