La Talpa, problemi con il cast e concorrenti in fuga: che sta succedendo
Ci sarebbero dei seri problemi con il reclutamento del cast della prossima edizione de La Talpa. Alcuni protagonisti dati quasi per certi si stanno tirando indietro.
Pericolo flop annunciato per La Talpa. Dopo tanti anni Mediaset ha deciso di riportare in auge questo reality show in un modo abbastanza rivisitato e moderno, tuttavia, pare che ci siano dei problemi, specie per quanto riguarda il cast. Stando a quanto emerso in queste ore da Davide Maggio, pare proprio che gli autori stiano riscontrando seri problemi nel reclutamento dei concorrenti che dovrebbero prendere parte a questa edizione. In questi giorni sono stati svelati i nomi di alcuni papabili protagonisti, tuttavia, alcuni di loro hanno dato forfait all’ultimo momento. Tra di essi ci sarebbe anche un personaggio molto famoso e molto atteso dal pubblico da casa, ovvero, l’ex calciatore Nicola Ventola, ma non solo.
Concorrenti in fuga da La Talpa: Nicola Ventola rifiuta, ma non è l’unico
Gli autori de La Talpa sembra siano in serie difficoltà. In queste ore, infatti, stanno trapelando delle indiscrezioni piuttosto incresciose in merito al reality show che sarà riportato in vita da Diletta Leotta, conduttrice del format. Pare, infatti, che circa 3 o 4 protagonisti, che erano tra i papabili concorrenti, si stiano tirando indietro. Il primo nome è quello di Nicola Ventola. Stando a quanto emerso sul web, sembrerebbe che l’ex calciatore, alla fine, abbia deciso di tirarsi indietro per ragioni lavorative. Tuttavia, non sono state fornite ulteriori informazioni a riguardo, pertanto, le cose potrebbero essere andate anche diversamente.
Oltre a lui, anche altri protagonisti si stanno tirando indietro. Al momento, i probabili concorrenti de La Talpa trapelati erano i seguenti: Jo Squillo, Gilles Rocca, Marina La Rosa, Alessandro Egger, Ludovica Frasca, Veronica Peparini, Andreas Muller, i più recenti Marco Berry, Elisa Di Francisa, Lucilla Agosti e, infine, Oriana Ichaki. Chi tra di loro, dunque, si sta tirando indietro e, soprattutto, per quale motivo?
Flop annunciato per La Talpa? Mediaset deve correre ai ripari
Il reality show de La Talpa è molto avventuroso, in stile Isola dei Famosi. I telespettatori delle passate edizioni ricorderanno certamente le prove alquanto difficili a cui i concorrenti erano sottoposti. Forse proprio questo timore sta spingendo molte persone a rinunciare a prendere parte a questo programma. Ad ogni modo, qualunque siano le ragioni, la situazione sembra essere piuttosto delicata. Il fatto che in tanti si stiano tirando indietro, infatti, non depone affatto bene per il ritorno in onda del reality show, che potrebbe rivelarsi un flop annunciato. Non resta che attendere, dunque, per vedere se la produzione sarà in grado di correre ai ripari e di sopperire ai tanti dietrofront che pare si stiano verificando in questi giorni.
Notizie
Potrebbero interessarti