La Talpa, conduttrice e inviato: Maria De Filippi ha scelto. I nomi

Pubblicato il 30 Agosto 2022 alle 12:56

Cominciano a prendere forma le idee sulla nuova edizione de La Talpa su Canale 5: svelate le novità che vorrebbe apportare la produttrice Maria De Filippi

La Talpa, conduttrice e inviato: Maria De Filippi ha scelto. I nomi

Come già stato annunciato da tempo, torna su Canale 5 La Talpa. La quarta edizione farà il suo debutto dopo 14 anni di assenza dal piccolo schermo in una veste completamente rinnovata. A produrlo sarà la Fascino di Maria De Filippi e iniziano a fioccare le prime indiscrezioni sui concorrenti, conduzione, inviato e meccanismo di gioco. La curiosità degli spettatori è rivolta soprattutto verso chi sarà alla guida del nuovo programma.

Come riporta Blogo, sarebbe ancora in piedi l’ipotesi Silvia Toffanin conduttrice de La Talpa. Nonostante il buon rapporto con Maria De Filippi e la possibilità di sperimentarsi padrona di casa in uno spazio in prima serata diverso da Verissimo, il ruolo potrebbe riservare colpi di scena. Di sicuro la presentatrice del reality show sarà un volto Mediaset, come sostenuto da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti.

Anticipazioni La Talpa: inviato Filippo Bisciglia scelto da Maria De Filippi?

Tra le varie indiscrezioni che circolano attorno alla nuova edizione c’è quella che riguarda Filippo Bisciglia inviato de La Talpa. L’ex narratore di Temptation Island sarebbe stato scelto da Maria De Filippi. Con questo compito sarà ricompensato, in qualche modo, dopo la chiusura del viaggio dei sentimenti. L’estate 2022 è stata difficile da affrontare per Filippo dopo aver condotto per otto anni di fila il docu-reality su Canale 5.

Concorrenti La Talpa: Maria De Filippi non vuole personaggi famosi

A Blogo risulta che Maria De Filippi e la sua società di produzione starebbero ragionando sulla possibilità di scegliere concorrenti de La Talpa non famosi. A dispetto del passato, il reality potrebbe avere un cast formato da Nip e Vip o costituito da personaggi non conosciuti al grande pubblico. Insieme a Blogo, anche ThePipol ha confermato questa voce sostenendo: "Questo segna una rivoluzione netta e totale in quella che sarà la nuova Talpa".

Paola Perego, La Talpa: l’ipotesi del ritorno alla conduzione

Circola l’ipotesi anche del grande ritorno di Paola Perego che ha condotto La Talpa per tre edizioni. La presentatrice, oggi volto del weekend di Rai2, si è detta sempre disponibile a tornare alla guida del reality con grande entusiasmo: "Se la facesse un altro sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere". Escluso il nome di Simona Ventura dalla conduzione.


ARGOMENTI: Maria De Filippi